Lo storico sviluppatore, tradizionalmente legato al mercato PC, si dedicherà ai dispositivi portatili con un gioco di ruolo con protagonista Sonic.
Nuova pagina della vicenda Manhunt 2: Take Two ha deciso di non distribuire il videogioco la cui pubblicazione è stata bloccata nel Regno Unito, in Irlanda, in Italia e nel Nord America.
Nintendo annuncia la data europea della versione Wii di Super Paper Mario. Svelate anche le date di Trauma Center: Second Opinion, Big Brain Academy e Pokemon Diamond e Pearl per DS.
Sony Computer Entertainment Italia fa il punto della situazione riguardo all'andamento commerciale della console portatile nel nostro paese.
Viene bloccata anche in Italia la commercializzazione dell'action/adventure horror prodotto da Rockstar Games. Il gioco sarebbe dovuto uscire il 13 luglio.
L'organismo britannico BBFC ha sancito la censura del videogioco per Wii e PlayStation 2 prodotto da Rockstar.
Lo sparatutto tattico sviluppato da GRIN supporterà l'hardware AGEIA. E' stato incluso un livello in esclusiva per chi possiede questo hardware.
E' la software house responsabile di Crackdown ad ottenere il maggior numero di candidature per i Develop Industry Excellence Awards.
La società nipponica annuncia che il servizio Wi-Fi di cui è dotata la console portatile DS ha raggiunto il traguardo dei cinque milioni di utenti.
Ubisoft rivela che Haze e Rayman Raving Rabbids 2 sono in realtà delle esclusive, rispettivamente PlayStation 3 e Nintendo Wii/DS.
Sony ha firmato un contratto quadriennale con BT per la fornitura di nuovi servizi che saranno integrati nella console portatile PSP.
Tante conferme, due nuovi titoli e video spettacolari: il primo in assoluto per Splinter Cell: Conviction e una spettacolare sequenza per Assassin's Creed.
L'ambiziosa software house che sta realizzando Hydrophobia annuncia un middleware completo per lo sviluppo di videogiochi di nuova generazione.
Sony annuncia un ridimensionamento del prezzo al pubblico della console portatile PSP. La stessa politica era stata attuata negli Stati Uniti nelle scorse settimane.
Rumors sulla prossima generazione di cellulari Sony Ericsson, che potrebbe fare un balzo nella direzione della PSP