Google ha esteso la compatibilità del suo visore di realtà virtuale "artigianale" anche ai dispositivi Apple.
Vi piace ripercorrere la vostra infanzia videoludica e ricordare i giochi a cui avete dedicato tantissimi pomeriggi 20 o 30 anni fa? Allora Replay: Classic PC Games Quiz potrebbe essere il gioco che fa per voi.
Il gioco si chiama appunto Pac-Man 256 ed è sviluppato dall'acclamato studio che ha già realizzato il famosissimo Crossy Road.
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha detto agli investitori della compagnia che il prossimo sistema, NX, non rimpiazzerà le console attualmente sul mercato.
Hanno avuto luogo per l'ultima volta nel 1990, ma nonostante questo i fan del mondo Nintendo li ricordano ancora con molta nostalgia.
Snake Rewind non sarà un knock-off del celebre giochino per i Nokia delle scorse decadi, ma un seguito ufficiale realizzato dallo stesso creatore dell'originale, Taneli Armanto
Dopo qualche anno molto difficile Nintendo torna agli utili, con risultati sensibilmente migliori anche rispetto alle previsioni.
Vainglory è il corrispettivo in chiave mobile di League of Legends. È uscito su iOS lo scorso 16 novembre, mentre arriverà su Android nel corso dell'anno.
Peak è studiato per migliorare lo sviluppo cognitivo dei suoi giocatori ed è approvato da un team di neuroscienziati.
Nei panni di Manny Calavera per un'avventura indimenticabile all'interno di uno dei giochi più riusciti di Lucasarts di sempre. Adesso anche su smartphone
In occasione del debutto di Empires & Allies su App Store e Google Play abbiamo avuto modo di intervistare Mark Skaggs, vice presidente senior del dipartimento giochi di Zynga e veterano degli RTS avendo diretto lo sviluppo di alcuni tra i primi Command & Conquer.
Finanziato con enorme successo tramite Indiegogo, Riot è un videogioco creato da sviluppatori italiani che riporta i giocatori nel pieno di alcune famose rivolte popolari come quelle dei No Tav o la battaglia di Keratea in Grecia.
La compagnia che ha finanziato tramite Kickstarter la famosa micro-console Android starebbe attraversando un periodo contrassegnato da gravi problemi finanziari.
Comcept e Deep Silver hanno raggiunto un accordo per la distribuzione di Mighty No. 9, il nuovo progetto di Keiji Inafune inizialmente finanziato tramite Kickstarter.
I giocatori possono adesso completare la storia di Broken Age, visto che Double Fine ha reso disponibile il tanto atteso secondo atto.