Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
Da oggi è possibile acquistare la nuova folle avventura con i Rabbids.
La nuova console portatile di Nintendo è decisamente grande, raggiungendo le dimensioni di PSP-3000. È una soluzione alternativa pensata per chi ha necessità degli schermi più grandi.
Lo affermano gli analisti di mercato Michael Pachter e Jesse Divnich, che registrano le difficoltà incontrate da Sony nei rapporti con i rivenditori riguardo la commercializzazione di PSP Go.
Secondo fonti non ufficiali, Nintendo sta per introdurre sul mercato giapponese una nuova versione di Nintendo DSi con schermo da 4 pollici.
La casa di Santa Clara avrebbe guadagnato il contratto per la fornitura a Nintendo della piattaforma Tegra da utilizzare all'interno della prossima generazione di console portatile
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la commercializzazione di Scribblenauts.
Mediamarket si unisce agli altri rivenditori che hanno deciso di non mettere sugli scaffali la nuova PSP. Il principale motivo riguarda l'impossibilità di vendere il software.
Electronic Arts vende 1,7 milioni di copie di Fifa 10 nella prima settimana del lancio.
Da questo momento PSP Go è disponibile per i consumer italiani. Acquistando la console portatile, è possibile ricevere in regalo una copia del nuovo Gran Turismo.
Al lancio della nuova console portatile ci saranno 16 mila nuovi contenuti da scaricare attraverso PlayStation Network. Intanto Sony fa chiarezza sulla conversione da UMD a software digitale per la nuova console.
Nintendo introduce tre nuovi modelli di DSi nei colori rosso, azzurro e blu metalizzato. Arrivano anche Flipnote Studio e la compatibilità con Facebook.
Sony rivela che non sarà possibile rimuovere la batteria di PSP Go per una questione lagata alla lotta contro la pirateria. In caso di malfunzionamenti bisognerà rivolgersi al servizio di assistenza.
L'elemento narrativo è fondamentale in quello che è considerato come uno dei videogiochi più riusciti della prima parte del 2009. In questo articolo approfondiamo l'universo Ghostbusters, parlando del videogioco, ma anche dei film passati e futuri. Include un videoarticolo.
Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Marvel La Grande Alleanza 2, hack and slash che coniuga fumetti e videogiochi. In questo prodotto i giocatori possono interpretare diversi eroi Marvel e collaborare tra loro sfruttando i poteri del proprio supereroe. L'articolo contiene l'intervista al produttore George Ngo.