Un terzo delle spese viene registrato nell'ambito dei DLC.
Emergono informazioni sull'hardware della console portatile appena presentata da Nintendo. Il produttore della GPU è la giapponese Digital Media Professionals.
Nintendo annuncia ufficialmente Zelda Skyward Sword per Wii, ma dà spazio anche a diversi nuovi giochi per la piattaforma domestica. 3DS diventa ufficiale, con questo nome.
1500 canzoni, una nuova modalità di gioco con tastiera, tre armonie vocali, fino a sette giocatori in contemporanea, la modalità Rock Band Pro.
Parti della chitarra si possono rimuovere e sostituire. Arriverà nel prossimo autunno insieme a Guitar Hero Warriors of Rock.
Manca ormai una settimana all'annuncio ufficiale della nuova console portatile. Fonti interne all'industria escludono l'impiego della piattaforma Tegra.
LucasArts ha rilasciato un filmato "making of" in cui Gilbert, Grossman e Schafer parlano del remake di Monkey Island 2.
Video Delivery per PlayStation 3 e PSP, e-Book Samsung E60, HTC WildFire, Google Nexus One e Asus Matrix 5870 Platinum con GPU ATI Radeon HD 5870.
A partire da oggi è possibile acquistare o noleggiare film in standard e alta definizione e vederli in streaming su PlayStation 3 e PSP.
La si può scaricare da XBox Live e PlayStation Network e propone le novità principali del nuovo capitolo del simulatore di golf.
Circolano numerose indiscrezioni sulla prossima console portatile di casa Sony. Tra tutte spicca quella (forse poco credibile) dell'impiego di una versione derivata del processore Cell
Il layout confermerebbe l'impiego del sistema di barriera di parallasse per la visualizzazione delle immagini in 3D.
Sony ha pubblicato i risultati finanziari relativi all'anno fiscale che si è concluso il 31 marzo.
In un keynote che si è tenuto a Tokyo, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha svelato alcune caratteristiche della nuova iterazione della console portatile.
Nintendo sta registrando una costante diminuzione delle vendite e comincia a temere Apple, molto competitiva nella fascia di utenza dei trentenni e quarantenni.