A pochi giorni dall'uscita della versione a tema natalizio, andiamo alla scoperta del gioco sviluppato dalla finlandese Rovio che prima su iOS poi su altri dispositivi portatili ha ottenuto un successo trascinante.
La presenza di Apple cambia gli equilibri nel settore mobile dei videogiochi. Sony e Nintendo devono pensare a nuove strategie.
Questa volta gli elementi a favore della tesi che vuole il PSP Phone una realtà sono davvero consistenti: ora c'è anche un video
Infinity Blade sarà disponibile dal 9 dicembre al prezzo di $5.99. È il primo gioco per iOS con Unreal Engine 3.
La settimana del Black Friday dà nuovo impulso alle vendite di console negli Stati Uniti. Nintendo vende 900 mila unità di DS e 600 mila di Wii.
In un'intervista al Telegraph, l'icona del mondo dei videogiochi John Carmack, parla del suo nuovo titolo per iOS e di distribuzione in formato digitale.
'L'evento più atteso degli ultimi dieci anni', l'invito del direttore generale di Sony Ericsson France, chiarissimi riferimento alla console di gioco: il 9 dicembre sarà davvero il giorno del PSP Phone?
L'edizione 2011 di Football Manager conferma le qualità storiche della serie e si conferma come il videogioco più venduto in Italia nella settimana del lancio. L'articolo include l'intervista a Ben Cooper, marketing manager di Sega.
John Carmack lo fa sapere su Twitter. Costerà $0.99 nella versione regolare e $1.99 nella versione HD per iPhone 4 e iPad.
Nintendo e la Pinacoteca di Brera si uniscono in una partnership che dà origine ad un insolito connubio tra arte e tecnologia.
Epic Games ha rilasciato il primo spettacolare trailer con gameplay del primo progetto per dispositivi con sistema operativo iOS con Unreal Engine 3.
Infinity Blade arriverà nel corso della stagione natalizia nei formati iPhone, iPod Touch e iPad. È il primo gioco per iOS di Epic Games con Unreal Engine 3.
La Squier Stratocaster Guitar and Controller, chitarra tradizionale e controller di gioco per Rock Band 3, potrà essere prenotata dal prossimo 1 Gennaio
John Carmack spiega come è riuscito ad adattare la nuova tecnologia per sistemi dell'attuale generazione, basata sul virtual texturing, anche ai dispositivi portatili.
Nintendo registra perdite operative per circa 18 milioni di euro nella prima metà dell'esercizio fiscale 2010. Vendute quasi 5 milioni di console domestiche.