Secondo dichiarazioni degli sviluppatori di Remedy Entertainment, il crossover di Alan Wake sarà un'esclusiva Windows Phone.
Nintendo annuncia la data di lancio per l'Europa dei due giochi per DS campioni di incassi. Ci sono anche due nuovi bundle con una versione speciale della console DSi.
A confermarlo una mail di Nintendo tradotta su NeoGAF.
Arriverà su Nintendo DS nel corso della primavera. Seguito di LEGO Battles, Ninjago consente a tutti i giocatori di diventare un maestro dello "Spinjitzu".
Obiettivi ambiziosi per Nintendo, secondo le parole di Satoru Iwata, presidente della compagnia. Il lancio della nuova console portatile è ormai imminente in Giappone.
Nintendo ha organizzato un evento in Giappone, Nintendo World, in cui ha comunicato i dettagli ufficiali definitivi sulla nuova console. L'evento sarà replicato anche in Europa e Nord America nei prossimi giorni.
Sony ha fatto sapere che la versione per i propri sistemi videoludici di Angry Birds sarà disponibile nel corso di questa settimana.
Abbiamo provato Rage Mutant Bash TV e Infinity Blade su iPad. Si è rivelata un'occasione per analizzare lo sviluppo tecnologico dei motori grafici, che adesso riguarda anche i nuovi dispositivi, sempre più videoludici, di Apple.
Super Scribblenauts è il seguito del simulatore di dizionario che ha ottenuto uno straordinario successo su Nintendo DS. Tra le principali introduzioni, il nuovo sistema di controllo e gli aggettivi.
Il direttore di Sony Computer Entertainment conferma una delle feature di PSP2 che erano state anticipate dalle indiscrezioni.
Il Natale è ormai alle porte e Gamemag propone la recensione di un gioco che sarà amato soprattutto dai più piccoli. Tratto dall'omonimo film uscito in Italia il 29 ottobre.
Come fa ogni mese, anche a dicembre Epic ha rilasciato la beta dell'Unreal Development Kit in versione gratuita. Introduce il supporto ai dispositivi iOS.
Electronic Arts rende disponibile la versione per i dispositivi portatitli di Apple di Battlefield Bad Company 2. Si può usufruire della riduzione di prezzo per la stagione natalizia.
Il nuovo gioco per dispositivi con sistema operativo iOS era inizialmente pensato per Kinect.
Il noto servizio di game streaming arriva anche sul dispositivo portatile di Apple, pur senza funzionalità di gameplay streaming.