NVIDIA annuncia un cambio di nome e nuovi programmi per il servizio di game streaming conosciuto fino a oggi come Grid.
Secondo un nuovo report della società che si occupa di ricerche di mercato The NPD Group, il 63% dei bambini tra 2 e 17 anni utilizzano dispositivi mobile per giocare.
Il sistema operativo appena rilasciato da Apple offre diversi potenziamenti studiati esplicitamente per il gaming, e non solamente sui nuovi iPhone 6S e 6S Plus.
I giocatori di Minecraft: Windows 10 Edition Beta possono adesso affrontare delle partite multipiattaforma insieme ai giocatori di Minecraft: Pocket Edition.
In seguito agli annunci di Apple dell'altra sera, diversi produttori di videogiochi hanno svelato i loro piani per supportare la nuova piattaforma di gioco di Apple.
Titoli come Hearthstone e Solforge sono alla base del successo di questo genere di gioco, che sembra adesso uno dei più seguiti dalla community dei giocatori.
Gli appassionati si attendono grandi annunci dall'evento programmato per stasera. Ma oltre che di iPhone e iPad, si parlerà molto anche di Apple TV, con un focus specifico per il gaming.
Sega e Sports Interactive hanno confermato l'uscita annuale di Football Manager e annunciato le novità della versione 2016. Insieme al gioco principale, ci saranno anche Football Manager Touch (per computer e tablet di ultima generazione) e Football Manager Mobile (per tutti i dispositivi iOS e Android).
Da qualche giorno Disney ha lanciato sul mercato la versione 3.0 di Disney Infinity, il suo prodotto con le action figure intercambiabili che modificano l'esperienza di gioco. Oltre ad avere finalmente i playset di Star Wars, la versione 3.0 si fa notare per i miglioramenti al gameplay e alla tecnologia.
Secondo l'ultima ricerca di Flurry, nel 2015 gli utenti hanno dedicato ai giochi "solo" il 15% del tempo speso sui dispositivi mobile.
Il celebre bug del primordiale Pac-Man viene sfruttato all'interno di una nuova struttura di gioco con elementi moderni come gli acquisti in-app.
I due avevano postato sui social le foto con le armi della strage, insieme a minacce nei confronti di tutti i partecipanti del torneo.
Il gioco di ruolo che ha cambiato la storia del genere è finalmente disponibile su App Store, confermando le caratteristiche della versione PC e aggiungendo qualche nuova feature.
L'ottimo andamento dei giochi d'azzardo simulato ha permesso a Zynga di registrare risultati finanziari migliori rispetto alle aspettative di Wall Street.
Gunjack è uno shooter arcade ambientato nello stesso universo dell'altro gioco di CCP Games, Eve Online.