Stessa esperienza della versione principale. All'interno il trailer con sequenze di gameplay.
Henrique Olifiers è convinto che la strada da seguire nella prossima generazione sia necessariamente il cross-platform. Secondo il suo punto di vista chi non si adeguerà è destinato a fallire.
Rovio rilascia la versione 2.0.0 di quello che si conferma come il videogioco mobile più scaricato in assoluto.
Il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS offre una gamma di nuove funzioni e miglioramenti, tra cui la possibilità di registrare fino a 10 minuti di video in 3D.
All'interno del programma iTunes Rewind 2011, Apple ha nominato il gioco one-button di Andreas Illiger, Tiny Wings, come gioco dell'anno.
Scribble Speak, una nuova funzionalità di riconoscimento vocale per l'App Scribblenauts Remix, espande il già innovativo gameplay del franchise.
Il franchise Batman Arkham City debutta su App Store con un nuovo gioco realizzato da NetherRealm Studios, lo sviluppatore di Mortal Kombat.
Molte funzioni accessibili in-game, ma non internet. Gli utenti Mac dovranno attendere un apposito programma per poter sfruttare la console come device di immagazzinamento dati.
Sony ha deciso di spiegare perché utilizzerà schede di memoria proprietarie per lo storage dei contenuti di PlayStation Vita.
Acquire ha rilasciato un trailer del suo innovativo gioco d'azione a scorrimento orrizontale.
È appena uscito Infinity Blade II per iOS: ci siamo fiondati a comprarlo per toccare con mano il massimo potenziale del nuovo device Apple e valutare le caratteristiche di gameplay dell'action rpg basato sugli swipe di Epic Games.
Sony annuncia un nuovo update del software di sistema di PS3 in preparazione al lancio di PlayStation Vita in Giappone.
Ha assunto Gui Karyo, veterano dell'industria dei videogiochi che si occuperà di sviluppo e operazioni speciali dopo aver lavorato per compagnie come Mindspark, Majesco e Marvel.
Tecmo Koei conferma: Ryu Hayabusa sarà sulla nuova console portatile Sony
Parola di Jim Ryan boss di SCEE, che aggiunge: "La multimedialità ostentata da PSP aveva confuso l'utenza"