Il lancio europeo e americano si avvicina. Sony conferma di aver investito cifre faraoniche per promuovere il suo nuovo device.
L'ampio display OLED da 5 pollici e le nuove CPU e GPU quad core sono fra le novità più importanti della nuova console portatile. Riassumiamo tutto quello che si sa a proposito di PlayStation Vita, quando mancano ormai pochi giorni al lancio occidentale.
I due giochi contribuiranno ad accrescere la 'Galactic Readiness' necessaria nella campagna di Mass Effect 3.
Abbiamo provato la versione preview di Street Fighter X Tekken, la nuova incarnazione del popolare picchiaduro Capcom che arriverà nei negozi il mese prossimo. All'interno trovate l'intervista con la leggenda del mondo dei videogiochi Yoshinori Ono.
Ispirato dal celebre gioco da tavolo Battaglia Navale, Battleship unisce guerra navale tattica con elementi di azione in prima persona.
Secondo l'organo di ricerca di mercato Parks Associates il numero di videogiocatori negli Usa è quasi triplicato dal 2008 ad oggi.
Il nuovo capitolo del franchise introduce più di 20 nuovi personaggi tra cui i Giganti dalle dimensioni eccezionali e i personaggi dotati di "Light Technology".
3DS ha venduto di più nei suoi primi dieci mesi di vita rispetto alle precedenti console di Nintendo, DS e Wii incluse.
Consente di comunicare con gli amici di Steam, di navigrare tra i gruppi della community e i profili degli utenti, di consultare il catalogo dei giochi e altro ancora.
Nintendo annuncia di aver venduto 15 milioni di unità di 3DS in tutto il mondo dal momento del lancio. Smartphone meglio delle console portatili? Iwata non ci sta.
Nuovo servizio online per 3DS e Wii U con il quale Nintendo vuole colmare il gap da Xbox Live e PlayStation Network.
Consente di comunicare con gli amici di Steam, di navigrare tra i gruppi della community e i profili degli utenti, di consultare il catalogo dei giochi e altro ancora.
Lo studio indipendente Nimblebit ha scritto una lettera a Zynga sottolineando le forti similiarità tra il grande successo per iOS Tiny Tower e il prossimo Dream Heights.
Se le stime fossero corrette, Sony avrebbe molto spazio per ridurre il prezzo, dopo le difficoltà riscontrate in Giappone.
Il popolarissimo picchiaduro uscito nel 98/99 in sala giochi e sul Dreamcast, ha raggiunto i dispositivi Apple