Draw Something è una delle App di maggior successo dell'ultimo periodo, con oltre 30 milioni di download in cinque settimane.
Making of, informazioni sul gameplay e sulle novità, la storia dei voli spaziali e molto altro nella guida di The Daily sulla nuova versione di Angry Birds, destinata a battere ogni record di download.
Tim Schafer e Double Fine hanno superato ogni più rosea aspettativa con il loro progetto di crowd funding, che si è appena concluso su Kickstarter.
Sega annuncia lo spin-off di Shogun Total War pensato appositamente per i dispositivi mobile.
Rovio ha coinvolto addirittura la Nasa per il marketing della prossima installazione di Angry Birds.
Flurry ha studiato il comportamento degli utenti nelle sessioni di utilizzo delle app su dispositivo mobile.
Lo sviluppatore di Crysis rilascerà Fibble - Flick 'n' Roll nel corso della prossima primavera.
All'interno della confezione sarà presente un Gold Pass per scaricare gratuitamente contenuti extra. L'offerta si estenderà anche all'edizione digitale, che esordirà su PSN il 30 aprile.
Sony è particolarmente soddisfatta dei risultati iniziali fatti registrare dalla sua nuova console portatile. In una sola settimana di presenza sui mercati occidentali sono state vendute 620.000 unità.
Epic Games ha concesso in licenza la sua tecnologia per Doctor Who The Eternity Clock. 'Siamo dei grandi fan di Doctor Who qui in Epic', dice Mike Gamble.
Il boss di Sony Worldwide Studios ammette che la versione 3G di PlayStation Vita è un "esperimento" e un "investimento per il futuro".
Sony conferma che la versione PS Vita del prossimo Call of Duty arriverà in autunno. "Costituirà un grosso cambiamento per la piattaforma".
Un quotidiano nipponico ha rivelato che i principali producers starebbero cancellando i progetti per la console Sony, destinandoli a Nintendo 3DS.
La British Accademy of Film and Television Arts ha rilasciato la lista dei giochi in lizza per ricevere un Award. Onnipresente l'uomo pipistrello
Alcuni sviluppatori esterni a Valve hanno realizzato il porting del primo Portal per la piattaforma mobile di Google.