Sony annuncia tre nuove applicazioni per la sua recente console portatile: Paint Park, Treasure Park e Wake Up Club.
Quella che è da ritenersi come una delle software house di maggiore successo in ambito Facebook festeggia i primi risultati di rilievo su mobile.
È adesso possibile accedere al proprio profilo personale con tutte le statistiche sui match di Battlefield 3 dal terminale Apple.
Il ventesimo anniversario di questo grande classico del passato segna l'approdo sui dispositivi portatili dotati di sistema operativo Android.
È adesso disponibile la versione per dispositivi Apple del classico shooter in terza persona di Remedy Entertainment. Il 26 arriverà anche su Android.
Si tratta della quarta annata consecutiva chiusa in 'rosso'. Probabili 10mila licenziamenti
A partire dalla giornata di oggi, Nintendo 3DS diventa l'audioguida esclusiva del museo d'arte più famoso del mondo.
Ubisoft intende espandere l'esperienza di gioco con Ghost Recon Future Soldier anche su dispositivo portatile e social network.
Uno dei giochi di maggior successo per i dispositivi iOS presto anche su PC e Mac.
Secondo indiscrezioni, Apple starebbe facendo un ulteriore passo verso il gaming con i suoi dispositivi portatili.
Tra le novità un nuovo motore grafico chiamato Spikengine. Uscirà a ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita.
Quando mancano ormai pochi giorni al match di Champions League tra Barcellona e Milan che gli appassionati aspettando con grande fervore, Sony annuncia un nuovo accordo che riguarda la più importante manifestazione continentale per club.
Fibble Flick 'n' Roll è il primo gioco mobile con CryEngine 3 con un gameplay basato su puzzle che sfruttano la fisica.
Dopo alcuni test di laboratorio, siamo in grado di esprimere un giudizio definitivo sulla nuova console portatile di Sony. Destinata ai giocatori hardcore, può fare breccia in un mercato sempre più complesso e che riguarda ormai esigenze videoludiche così distanti tra loro?
Uno dei giochi di maggiore successo sui dispositivi Apple arriva anche per la piattaforma Android, sfruttando il nuovo Google Play.