Ieri si è svolto il primo Nintendo Direct senza Satoru Iwata, e Nintendo, pur tralasciando gli argomenti mobile ed NX, ha rivelato un sacco di novità.
La nuova Apple TV è una piattaforma che attira sempre più interesse da parte dei produttori di videogiochi.
J.J. Abrams sta lavorando insieme a Epic Games e a Chair sullo sviluppo di un nuovo gioco di strategia basato su Unreal Engine 4.
Tutti gli annunci e le novità emerse dall'annuale convention di Blizzard dedicata ai suoi celebri franchise
L'app si interfaccia con il gioco principale, a prescindere dalla versione, e completa l'esperienza di gioco.
Wall Street ha reagito positivamente alla notizia dell'acquisizione dello studio di Candy Crush da parte di Activision.
Segnaliamo un interessante articolo a proposito di pirateria pubblicato da VentureBeat e scritto da William Volk, COO della software house americana PlayScreen.
Il publisher famoso per Candy Crush Saga e diretto dall'italiano Riccardo Zacconi è protagonista di un'acquisizione miliardaria senza precedenti nel mondo dei videogiochi.
Ubisoft rilascia il suo primo videogioco per la nuova versione di Apple TV maggiormente focalizzata sul gaming.
Nintendo ha rotto gli indugi e ha finalmente annunciato il suo primo gioco mobile, ampiamente anticipato dagli addetti del settore e dalla partnership con DeNA.
Day of the Tentacle è una delle avventure classiche più amate dai giocatori con qualche anno in più sulle spalle. E, molto presto, farà il suo ritorno.
Youtube ha aggiornato l'app Youtube Gaming in modo che possa consentire di fare il broadcasting delle sessioni di gioco e che gli utenti possano monetizzare le loro creazioni.
Il concetto alla base del famoso Google Ingress verrà trasposto nel mondo Nintendo: i giocatori dovranno andare alla ricerca dei Pokemon esplorando il mondo reale.
Il 'padre dei giochi di calcio' sta curando lo sviluppo di una nuova versione del celebre Kick Off per PS4 e PS Vita.
Certo, le prestazioni non sono proprio il massimo su Apple Watch, ma questi video fanno emergere il rinnovato sforzo di Apple per il gaming.