La piattaforma di Chartboost consente di raggiungere più giocatori e generare più introiti senza la necessità di far parte di un tradizionale network pubblicitario.
Sony ha rivelato la lista di oltre 100 titoli PS One che saranno giocabili con Vita con il nuovo firmware per la console portatile.
Rovio rafforza il suo legame con la Nasa e si accinge a rilasciare una versione di Angry Birds Space dedicata al Rover recentemente approdato su Marte.
Revolution Studios sta sviluppando un nuovo capitolo di Broken Sword, ma necessita dell'aiuto via Kickstarter per pubblicarlo.
Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. Tra gli altri, Borderlands 2, Call of Duty Black Ops 2, Dishonored, Remember Me, Crysis 3, SimCity, Total War Rome 2, Hitman Absolution e Assassin's Creed III.
Sony Liverpool, una volta conosciuto come Psygnosis, aveva 28 anni di carriera alle spalle.
Sony comunica un nuovo dato sulle vendite della sua ultima console portatile, ma i numeri continuano ad essere deludenti.
Due fratelli gemelli di Shreveport, Louisiana, hanno realizzato un'App che consente ai giocatori di quello che è uno dei più famosi MOBA di tenere monitorate le caratteristiche e le statistiche dei personaggi.
In un mondo dove la maggior parte dei prodotti viene distribuita gratuitamente, gli sviluppatori di videogiochi devono monitorare con molta attenzione i costi di produzione.
Sarà disponibile al lancio di Fifa 13 nel formato iOS e successivamente anche per Android.
Ottimo lancio della nuova versione di 3DS con schermo più grande. Numeri altamente lusinghieri anche per New Super Mario Bros. 2.
La versione moderna del primo gioco della serie Final Fantasy approda finalmente anche su Android.
Nintendo ha annunciato, a margine della pubblicazione dei risultati finanziari, che non venderà più la sua soluzione per il gaming portatile sotto il costo di produzione dell'hardware.
Dopo aver conseguito i primi risultati di rilievo con i suoi giochi per iOS e Android, la startup berlinese rivede i suoi piani e accelera la transizione verso il mobile.
BitMonster Games, uno studio fondato dal gameplay designer di Gears of War Lee Perry, ha rivelato Lili, un gioco mobile costruito su Unreal Engine 3.