Archos annuncia la disponibilità di quella che definisce come 'la prima console portatile con Android'.
Sembra che Square Enix si appresti a rilasciare la versione iOS di Final Fantasy IV.
The Drowning è uno shooter per iOS che promette di ridefinire il gameplay tramite touch screen e con una grafica allineata, 'e in certi punti superiore', a quella delle console.
Beeline Interactive, team di sviluppo che fa parte di Capcom, sta lavorando su un freemium game basato sulla licenza Ghostbusters.
Secondo una ricerca perfezionata da Canalys, a 25 sviluppatori statunitensi va il merito della metà delle vendite realizzate attraverso app per iOS e Android.
Nonostante qualche ritardo, proseguono i lavori su Return to Castlerama, il progetto completamente italiano che intende riconsegnare la profondità dei giochi free roaming più importanti anche su dispositivo portatile.
ZeptoLab annuncia che Pudding Monsters è il suo prossimo gioco. In arrivo su iOS e Android il 20 dicembre.
Gli sviluppatori potranno disporre di una versione speciale di Ouya in modo da prenderne le misure prima del lancio commerciale.
Il Black Friday è il primo venerdì successivo al Giorno del ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Peter Molyneux spiega i suoi propositi per la componente multiplayer del suo nuovo God Game.
L'attesa versione potenziata di Baldur's Gate è adesso disponibile tramite il servizio di distribuzione digitale di Beamdog, ma solo nel formato PC.
Supercell è la compagnia con la crescita più rapida tra quelle su cui ha investito Accel.
Beamdog ha pubblicato un nuovo video con gameplay per la versione potenziata di Baldur's Gate, la cui uscita è ormai imminente.
Angry Birds verso la conquista di altri mercati, dopo aver dominato nell'ambito del gaming mobile.
Dopo Gta III, Rockstar porterà su dispositivo portatile anche il capitolo Vice City della celebre saga free roaming.