Il creatore di Mega Man non sembra aver preso molto bene le critiche nei confronti del suo ultimo progetto.
Un accessorio per smartphone che permette di accogliere cartucce del GameBoy: arriverà sul mercato a dicembre per dispositivi Android
Mojang annuncia un nuovo incredibile traguardo per il suo interminabile e pixellosissimo building game.
Syberia 3 è un progetto molto interessante dedicato agli appassionati di avventure grafiche vecchio stile. E sarà completamente tridimensionale.
Un post sul sito ufficiale annuncia il gold di Mighty No 9, che entrerà in commercio il 21 giugno nel Nord America e il 24 giugno per quanto riguarda l'Europa.
Rovio sta per rilasciare un nuovo gioco free-to-play della serie Angry Birds che usa un meccanismo simile a quello dei codici QR per creare un'originale convergenza tra giochi, film e oggetti di merchandising.
Nei giorni scorsi è stata lanciata la Beta chiusa del nuovo gioco di carte collezionabili basato sull'universo di Skyrim e Oblivion.
Blizzard ha annunciato quando sarà disponibile la terza espansione del suo famoso gioco di carte collezionabili.
Sulla scia del film con cast tutto al femminile, Activision e Sony Pictures, porteranno due nuovi videogiochi per PC, console e dispositivi portatili.
Uno sviluppatore ha realizzato un porting di Counter-Strike 1.6 per dispositivi Android. Non si tratta di una copia dello sparatutto di Valve, ma dell'originale portato sul sistema operativo del robottino verde
Uno dei più grandi successi per il mondo mobile del 2010 torna con una nuova grafica e caratteristiche che si adattano ai moderni smartphone.
Miitomo è la prima app di Nintendo per i dispositivi mobile iOS e Android. E non si può dire che il lancio non sia andato bene.
Father.IO è un progetto attualmente in fase di finanziamento tramite il sito di crowdfunding Indiegogo. Si tratta di un'idea non nuova, risalente al 2014, ma comunque molto innovativa, che intende fondere realtà aumentata e gaming tramite smartphone all'interno di un contesto multiplayer. Ma la principale peculiarità di questo progetto è che la startup che lo sta sostenendo è guidata da un programmatore italiano, Francesco Ferrazzino, che abbiamo raggiunto.
Il leggendario sviluppatore Dino Dini e The Digital Lounge hanno rilasciato i primi screenshot e le prime informazioni sulle caratteristiche di gioco del revival di Kick Off.
NVIDIA annuncia che anche Square Enix va a unirsi all'elenco dei publisher che supportano il servizio di cloud gaming per i dispositivi della famiglia Shield.