Negli ultimi giorni si discute molto sulla registrazione da parte King di una parola così comune come 'Candy' (caramella) come trademark.
Electronic Arts ha lanciato il remake per dispositivi mobile di Dungeon Keeper, classico del 1997 nato dal genio visionario di Peter Molyneux
L'originale PS Vita non sarà più disponibile in Europa quando termineranno le scorte nei magazzini.
Nei prossimi anni, Nintendo lancerà una nuova piattaforma, indipendente dai sistemi di intrattenimento videoludico attuali.
Iwata è ritornato anche sulla questione mini-giochi Nintendo per smartphone e tablet.
Sono disponibili i primi semplici mini-giochi per Google Glass che sfruttano i tanti sensori presenti sul dispositivo
Nvidia ha reso accessibile l'app della TegraZone a tutti i possessori di terminali mobile con sistema operativo Android 2.2 o superiore.
Il colosso americano sarebbe in procinto di entrare nel mercato dell'intrattenimento con una propria proposta low cost. Videogiochi, musica, cinema e contenuti televisivi ad un prezzo di circa 300 dollari.
Il creatore di Braid è rimasto notevolmente colpito dalle potenzialità della tecnologia VR ideata da Valve.
Da sabato 25 Gennaio presso la Personal Gamer Arena si tengono le finalissime del Secondo Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer – GameStop.
La software house di Candy Crush Saga ha messo offline uno dei suoi giochi dopo aver ricevuto accuse su una presunta clonazione.
PCBox, a cui è stata proibita da tempo la distribuzione di dispositivi come R4, puntava il dito contro Nintendo, accusata di bloccare la diffusione di produzioni homebrew, ovvero realizzate da sviluppatori indipendenti e diffuse senza l'autorizzazione della stessa Nintendo.
Vi segnaliamo un simpatico gioco di calcio, che piacerà soprattutto ai cultori degli anni '70.
Fusion DS e Fusion Terminal potrebbero essere i nomi delle console che rimpiazzeranno 3DS e Wii U, secondo una fonte di Nintendo News.
D'ora in poi, le caramelle, almeno videoludicamente parlando, appartengono a King.