Disponibile entro la fine della settimana in Australia e Canada su App Store, Angry Birds Epic sarà un gioco di ruolo con combattimenti a turni
La software house australiana Halfbrick Studios, artefice di Fruit Ninja e di Jetpack Joyride, ha rilasciato il suo nuovo puzzle game chiamato Bears vs. Art.
Dong Nguyen ha rivelato che Flappy Bird potrebbe presto tornare sugli store digitali degli smartphone. Sta, inoltre, lavorando su tre nuovi giochi.
Sviluppato da Mediocre AB, Smash Hit è un nuovo adrenalinico videogioco free-to-play per dispositivi portatili, che vanta anche una base tecnologica non indifferente.
Per la prima volta MotoGP arriva su una console next-gen. Conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014.
Ouya smette di essere una piattaforma hardware e diventa un canale di distribuzione digitale per sistemi come Mad Catz Mojo.
È un nuovo ambizioso progetto tutto italiano, che si avvale del supporto tecnico di un ex collaboratore della Codenrama per il progetto Castlerama.
Threes è adesso una delle app più scaricate su App Store: sembra che per una volta il gioco mobile di maggior successo riguardi le capacità di ragionamento.
Sabato 15 marzo, nel negozio Fnac di Via Torino a Milano, si terrà la presentazione della nuova app The Agency, sviluppata da una start up italiana.
Secondo quanto ha appreso The Verge, Microsoft starebbe sviluppando una nuova piattaforma che estenderebbe le funzionalità di Xbox Live ai giochi per iOS e Android.
Fifa 14 è disponibile da pochi giorni anche per dispositivi Windows Phone con almeno 1GB di RAM
Il Game Boy Advance è stato un punto cardine nella storia dei dispositivi portatili videoludici. E adesso è possibile "averlo" nel proprio iPhone, senza jailbreak.
Bruxelles chiede normative più severe in materia di pubblicità ai giochi free-to-play: definirli gratuiti è, infatti, fuorviante.
Nintendo ha annunciato che arresterà i servizi della Nintendo Wi-Fi Connection entro un paio di mesi.
La software house di Candy Crush Saga ha ritirato la richiesta di registrazione del marchio 'Candy'. Si accontenta di Candy Crusher.