Dopo mesi di indiscrezioni, Amazon ha appena rivelato a New York la sua micro-console capace di fare lo streaming di giochi, show TV e film.
Il tempo dedicato dai consumatori statunitensi alle app native è superiore di sei volte rispetto al tempo speso sul web.
Si tratta poco più di una rivisitazione di Clash of Clans, con un nuovo scenario e una grafica migliore, ma ha già scalato le posizioni della classifica delle app gratuite più scaricate.
Secondo un report delle società esperte in ricerche di mercato IDC e AppAnnie, i ricavi provenienti dalla pubblicità in-app supereranno entro il 2017 quelli legati alla visualizzazione di annunci online su PC.
Ieri è stato un giorno storico per la software house di Candy Crush Saga, con la più volte annunciata quotazione in borsa.
Nvidia ha annunciato il port nativo per la sua console portatile del noto puzzle game di Valve.
Atari fa sapere non solo che prevede di rilasciare una versione PC di Rollercoaster Tycoon 4, ma anche che questa sarà completamente differente rispetto alla già annunciata versione iOS.
L'esclusiva per PS4 sopravanza il prologo di Metal Gear Solid V e Titanfall. Fifa 14 resiste in sesta posizione.
Abbiamo intervistato Simona Zulian e Andrea Ribaudo, meglio conosciuti come Sketch & Breakfast. Si tratta di due abilissimi fumettisti milanesi che hanno deciso di sfondare anche nel mondo dei videogiochi, con l'aiuto di uno dei tecnici che hanno curato Castlerama.
L'erede spirituale di Mega Man, la cui versione definitiva è prevista per aprile 2015, è stato presentato al Game Developers Conference.
Epic ha annunciato un modello di business completamente nuovo per Unreal Engine 4, con accesso a tutti gli strumenti e al codice sorgente in C++ gestito tramite un modello ad abbonamento.
La beta di questo misterioso progetto verrà lanciata a breve. Si attende l'annuncio ufficiale.
Creato da due fratelli, il gioco è disponibile per nove piattaforme e con 150 milioni di download ha reso i due milionari.
I servizi di gioco di Google Play stanno per espandersi in maniera significativa con la funzionalità di gioco cross-platfom con i dispositivi Apple.
Sembra sempre più imminente l'annuncio di Amazon a proposito del suo nuovo set-top box proprietario.