I giochi di corse hanno generato entrate 2,5 volte superiori rispetto ai giochi casual, stando ai dati pubblicati da AppFlood.
I risultati finanziari per l'anno fiscale 2013 di Rovio indicano che la crescita del fatturato della software house di Angry Birds si è arrestata.
Clumsy Ninja è uno dei giochi di maggiore successo degli ultimi mesi su App Store. Caratterizzato da un'atmosfera rilassata e da un ottimi ragdoll basato su un sistema fisico in tempo reale, il gioco è disponibile anche su dispositivi Android
Appy Gamer si può scaricare gratuitamente sia per i dispositivi iOS che per quelli Android e permette di leggere le notizie provenienti dai principali siti web che si occupano di videogiochi, Gamemag incluso.
Baldur's Gate Enhanced Edition, uno dei capisaldi della storia dei videogiochi relativamente al genere GDR, è disponibile su Google Play Store
Hitman Go è una forte reimmaginazione della serie, anche se riesce a catturarne pienamente il fascino originale.
Blizzard ha pubblicato Hearthstone: Heroes of Warcraft su App Store, rendendolo disponibile per iPad. Per quanto riguarda i dispositivi Android, una versione compatibile dovrebbe essere in dirittura d'arrivo
Papa Sangre II è un gioco uscito a novembre dello scorso anno che richiede ai giocatori di avere un udito particolarmente spiccato, e non solo per ascoltare Sean Bean.
Anche i giocattoli per bambini negli ultimi anni sono cambiati molto rispetto a quelli a cui eravamo abituati nella nostra gioventù, e iniziano a sfruttare le tecnologie più moderne.
Il dato proviene da uno studio condotto da Swrve sulle abitudini di 10 milioni di giocatori in un periodo di tempo di 90 giorni.
Il nuovo framework per Javascript permette agli sviluppatori di creare mobile app in HTML5 veloci come le app native.
Super Smash Bros. per Nintendo 3DS uscirà quest'estate, mentre Super Smash Bros. per Wii U uscirà nell'inverno 2014.
GameSpy chiuderà i suoi server di gioco, usati ancora da molti titoli di rilievo, a partire dal prossimo 31 maggio.
Blizzard ha iniziato a distribuire la versione iPad del suo apprezzatissimo gioco di carte collezionabili ispirato dall'universo di World of Warcraft.
Il noto retailer online ha pubblicato i trailer dei primi giochi per Amazon Fire TV, la nuova micro-console annunciata ieri.