Betaworks realizza il seguito di quello che si conferma come uno dei giochi più assuefacenti per smartphone, passando stavolta a una struttura che offre più sfida al giocatore e al modello di business free-to-play alla Candy Crush Saga.
Le nuove categorie per i giochi del Google Play Store hanno contribuito a far crescere i download e i ricavi.
La software house svedese Mag Interactive ha creato un seguito per il suo popolare paroliere.
My Talking Tom è diventata una delle app più scaricate sui principali store digitali per i dispositivi portatili.
Così come Flappy Bird, anche gli autori di Make It Rain: The Love Of Money registrano ricavi notevoli. La differenza? Make It Rain è ancora sugli store digitali.
100 Balls è un nuovo gioco basato su routine di fisica in tempo reale divenuto virale da alcuni giorni. Sui vari store virtuali sono presenti decine di cloni, ma l'originale è su App Store, sviluppato da Giedrius Talzunas
Dong Nguyen sta creando una nuova versione del gioco, meno assuefacente rispetto a quella originale.
Quello che è considerato come uno dei migliori videogiochi di sempre approda sulla Tegrazone.
Dopo l'annuncio della chiusura del servizio di game hosting di GameSpy, i produttori dei giochi che facevano affidamento su quella struttura per la gestione della parte multiplayer hanno dovuto provvedere a cercare soluzioni alternative o a rinunciare al supporto multiplayer.
I giocatori cinesi spenderanno tre miliardi di dollari quest'anno sui giochi mobile e supereranno presto i colleghi americani.
Nintendo ha annunciato una piattaforma di near field communication per Wii U e 3DS chiamata Nintendo Figurine Platform.
Nintendo comunica risultati finanziari ancora peggiori rispetto alle previsioni, a causa delle vendite insoddisfacenti di Wii U e 3DS.
Il nuovo gioco della software house di Angry Birds si chiama Retry e condivide con Flappy Bird alcune meccaniche di gameplay.
Per il secondo anno consecutivo Nintendo rinuncia al media briefing in occasione dell'E3.
Feudalesimo e Libertà è un fenomeno in rapida espansione, che evidenzia in maniera chiara il periodo di forte difficoltà che sta attraversando la nostra nazione. È un'associazione di promozione sociale che nasce dal grandissimo successo di una fanpage su Facebook, che oggi annovera 200 mila iscritti. Abbiamo intervistato Gerberto di Aurillac e Ivan Venturi a proposito del videogioco promosso da Feudalesimo e Libertà, basato sul personaggio protagonista dei romanzi di Valerio Evangelisti.