Il dato del secondo trimestre della compagnia segna la ripresa, dopo il dato negativo di luglio
Big Huge Games, autore della celebre serie RTS, ha annunciato un nuovo strategico mobile free-to-play
Nel frattempo Blizzard ha avviato un'ondata di ban per migliaia di account collegati a bot
Le vendite nel settore del mobile gaming potrebbero superare quelle del mondo console già nel 2015.
È adesso disponibile il nuovo gioco della software house di Angry Birds in cui bisogna pilotare un piccolo aereo in grafica a 8-bit.
Nel caso di Android il posticipo riguarda solo la versione per gli smartphone, mentre quella per i tablet rimane prevista per quest'anno.
Candy Crush Saga è ancora uno dei giochi per smartphone più remunerativi, ma il mercato azionario non lo trova più così attraente.
Il gioco da mobile con smartphone e tablet è preferito alle console, scelte solo dal 4% delle donne europee. Il dato emerge da uno studio promosso da Samsung.
Secondo un nuovo studio realizzato da MediaBrix, questa nuova tipologia di banner sarebbe 543 volte più efficace rispetto alle tradizionali.
Un nuovo titolo Halo in arrivo per il pubblico PC, ma probabilmente non è il gioco che stavate aspettando
Disponibili a Novembre, a partire da 29.99€, gli Archos VR Glasses richiedono la disponibilità di uno smartphone fino a 6 pollici.
Google ha annunciato il nuovo Nexus Player, un set-top box basato principalmente sullo streaming di video, app e videogiochi.
I dati provengono da uno studio di Everyplay sui mobile gamer. Un gruppo di giocatori che sta diventando uno dei più studiati di sempre.
Dal 15 ottobre potremo giocare sulla portatile Sony in cross-play con le versioni casalinghe
Se non ci sono obiezioni, la corte farà giustizia il 9 dicembre sul Nintendo 3DS eShop.