La società esperta in avventure a episodi ha da poco rilasciato la prima parte della trasposizione della nota serie televisiva targata HBO, ispirandosi alle trame originali contenute nei libri di George R.R. Martin. Ritornano molti elementi distintivi di loro titoli precedenti come The Walking Dead, Tales of Monkey Island e The Wolf Among Us, affiancati in questo caso da epiche battaglie su larga scala. Stefano ci racconta tutto, avendo provato il primo episodio, Iron from Ice, su iOS.
Minecraft: Pocket Edition è adesso disponibile anche nella versione Windows Phone 8.1 al prezzo di 5,99 euro.
Lo strategico di Supercell, nonostante sia stato rilasciato ormai da oltre due anni, è ancora il gioco mobile che per più tempo occupa la prima posizione nella classifica delle app che guadagnano di più.
Una delle più suggestive produzioni indie tornerà con ben due sequel, come confermato da Stoic al Video Game Awards
Dalla PlayStation Experience appena conclusasi, eccovi la lista completa dei titoli annunciati per la portatile Sony
Total War Battles: Kingdom è un nuovo gioco di strategia online cross-platform accessibile tramite PC, Mac e tablet.
Il nostro Alessandro ha provato il nuovo gioco TT Games/Lego, che si è rivelato, come ampiamente prevedibile, divertente e leggero. Squadra che vince non si cambia, continua a essere il motto per questa longevissima serie.
Il simpatico Test della Personalità Mii, basato su Tomodachi Life, racconta storie divertenti e sorprendenti sui ragazzi partecipanti di tutta Europa.
Ad esclusione di Mario, quello dei Pokémon è il brand più remunerativo tra quelli di proprietà di Nintendo.
Oddworld Inhabitants ha rilasciato la versione iOS dell'apprezzato Oddworld Stranger's Wrath.
CD Projekt Red ha siglato una partnership con Fantasy Flight Games per offrire su mobile un adattamento videoludico del gioco da tavolo basato sulla serie.
Daedalic Entertainment ha annunciato di voler sviluppare un videogioco su I Pilastri della Terra, il romanzo bestseller di Ken Follett già adattato in serie televisiva.
Questo gioco mobile free-to-play permette di impersonare i personaggi più famosi dei vari Call of Duty all'interno di un titolo strategico.
Sony è stata accusata di essere sessista con il suo nuovo spot che confronta i videogiochi alla masturbazione.
Si pronuncia 'pinch' e punta a offrire la realtà virtuale con iPhone, il tutto senza spendere cifre esoteriche.