Il nuovo titolo è collegato a Beyond Earth, ma dovrebbe essere più immediato rispetto al complesso gestionale della serie Civilization.
Con l'ultima puntata del Nintendo Direct sono arrivati i dettagli sul lancio della revisione di 3DS.
Nintendo ha annunciato che cesserà le operazioni commerciali nella nazione sudamericana, smettendo di vendere software e hardware.
Il nuovo capitolo della popolarissima serie di giochi di ruolo classici sarà ambientato tra il primo e il secondo Baldur's Gate.
Atari Fit è un'app di fitness con elementi videoludici che sarà disponibile sui dispositivi mobile nella prima parte del 2015.
Keiji Inafune, autore del gioco e autore dell'indimenticabile Mega Man, mostra Mighty No 9 quando manca ormai poco alla fine dei lavori.
La nuova periferica di Mad Catz è costruita con materiali che garantiscono durabilità nel tempo, è dotata di un modulo tastiera e di un involucro per il trasporto.
Razer ha divulgato tutte le specifiche sulla sua nuova microconsole da 100 dollari basata su piattaforma Android TV.
Imangi Studios ha creato una variante del suo noto titolo mobile destinata alla soluzione di realtà virtuale portatile di Samsung.
Arriva un nuovo gioco da Telltale sulla scia dei vari The Walking Dead, Tales of Monkey Island, The Wolf Among Us e Game of Thrones.
Nintendo vuole che il governo federale sia più duro sulle leggi sulla proprietà intellettuale e nella lotta internazionale contro la pirateria.
Chi ha amato Ruzzle potrebbe apprezzare anche questo gioco creato in Italia e dedicato espressamente ai numeri. Si uniscono le caselle, ma al posto di formare parole bisogna sommare i numeri fino a raggiungere la cifra richiesta.
Uno dei migliori videogiochi di Zynga sta per arrivare in versione mobile, con un cambio di stile per la grafica.
Se possedete un tablet Android e siete appassionati del gioco di carte Blizzard, l'attesa è finita
L'autore di Paper, Please, Lucas Pope, ha rivelato che Apple aveva inizialmente respinto il suo gioco in versione iPad per la presenza di quelli che Apple definisce 'contenuti pornografici'.