C'è chi sostiene che il God Game di Peter Molyneux debba ormai essere considerato come un 'fallimento', ma il game designer britannico intende andare ancora avanti.
Il chip costruito con tecnologia produttiva a 20 nanometri potrebbe essere in grado di conferire ai tablet della famiglia Shield una capacità di calcolo assimilabile a quella delle console.
Così come succede con gli sport tradizionali, adesso anche i fans degli E-Sport possono ricevere sul proprio smartphone notizie in tempo reale sul loro mondo preferito.
Il battito cardiaco diventa adesso un elemento di gioco con il nuovo Skip a Beat per i terminali iPhone.
Warner Bros e Traveller's Tales rilasciano la prima anticipazione del prossimo tie-in basato sui celebri mattoncini
Supercell è stata presente negli ambitissimi spazi pubblicitari del Super Bowl. Con Clash of Clans, ovviamente, per il quale ha investito ben 9 milioni di dollari per uno spot da un minuto.
Sony ha smesso di produrre le PlayStation Portable l'anno scorso, ma i fans di questa console possono adesso continuare a giocare grazie a PPSSPP Gold.
L'Antitrust italiano ha fatto il punto sugli esiti dell'istruttoria avviata l'anno scorso e volta a combattere l'uso indiscriminato del termine 'free-to-play': non è la stessa cosa di dire 'gratis'.
Il gigante cinese dell'e-commerce aiuterà la micro-console Android finanziata tramite Kickstarter a ritagliarsi delle quote di mercato in Cina.
Nintendo ha lanciato il nuovo programma Nintendo Creators, ora disponibile in versione beta. Chi aderisce si assicura une percentuale sui ricavi ottenuti sulla base delle visualizzazioni fatte su YouTube.
Sul sito Amazon era comparsa la versione rimasterizzata di Fahrenheit qualche giorno fa, poi rimossa. Da Quantic Dream è arrivata infine la conferma
Il tempo dedicato ai giochi mobile è aumentato del 57% nel 2014 rispetto alla rilevazione inerente il 2012.
Nel 2008 Apple depositava un brevetto su un accessorio gaming per gli iPhone, che poi non ha mai visto la luce.
Trivia Crack e Crossy Road, due giochi che traggono ispirazione rispettivamente da Trivial Pursuit e da Frogger, sono risultati le due app più scaricate su iOS nel mese di dicembre.
Nintendo annuncia che un nuovo programma fedeltà prenderà il posto del vecchio Club Nintendo.