Yamazaki parla di Ridge Racer Unbounded

Yamazaki parla di Ridge Racer Unbounded

Il game director di Capcom spiega che il nuovo capitolo della serie prenderà spunto da altri brand, tra cui anche Need for Speed e Burnout.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
Capcom
 

Misamichi Yamazaki, game director di Capcom, ha fornito le prime informazioni riguardanti Ridge Racer Unbounded, dopo che il primo trailer mostrato nelle scorse settimane ha suggerito un netto cambio di direzione nella serie.

Nel filmato veniva mostrata Reiko che si scontrava con il proprio veicolo contro altre auto in uno scenario cittadino, lasciando intravedere qualche possibile parallelismo con altri titoli, in primis Burnout Paradise.

Yamazaki ha per l'appunto rotto il silenzio dichiarando a Siliconera che il prossimo episodio del franchise presenterà analogie con altri racing game molto popolari.

"Ridge Racer ha una tradizione come gioco, che attira il mercato di massa a causa della sua struttura arcade molto intuitiva", ha spiegato. "Con Ridge Racer Unbounded ci saranno maggiori analogie con Need For Speed o Burnout, rispetto ai tradizionali Ridge Racer".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fendermexico08 Aprile 2011, 19:11 #1
onestamente qualche giorno fa ho trovato a casa di un mio amico dei giochi originali per plasystation 1 e siccome la console lui l'ha buttata da tempo vedendo che ero "incuriorisito" dai giochi e che c'è un buon rapporto d'amicizia sono sempre disponibile con lui e viceversa, ci scambiamo sempre molti favori a vicenda, mi ha detto "prendi va te li regalo tutti, tu sei più smanettone di me, tanto come sono io finisco che li butto e sarebbe uno spreco, tu magari invece te li collezioni pure"

e così tuffo nel passato, sono tornato a casa con una bella manciata giochini psx... mortal kombat 3, pandemonium, crash bandicoot 1, vrally, motoracer....e ridge racer, rage racer (sarebbe il 3) e ridge racer type 4...

beh...contando che io all'epoca che uscirono questi capitoli, giocavo con colin mcrae rally2, gran turismo e toca... appena visti a casa, ho pensato MAMMAMIA CHE SCHIFO
non c'è minimamente paragone

le macchine hanno una giocabilità che così schifosa non l'ho mai vista in nessun videogame in tutta la mia vita, audio delle sgommate ridicolo, si gira come se si stesse su saponette, cofani fatti di 1 solo poligono squadratissimi.
le piste invece sono molto belle, in tutti i capitoli...ma le macchine porca miseria tra dinamica e grafica rasentanto il ridicolo...
non c'entra niente arcade VS simulazione...è semplicemente brutto, anche come arcade.
Anche sega rally era arcade...ma era anni luce...

mi meraviglio proprio come abbia fatto a diventare una serie di successo....
Stylahhhhh09 Aprile 2011, 20:03 #2
sinceramente non mi sembra granche da giocare per essere un gioco nuovo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^