Yamazaki parla di Ridge Racer Unbounded
Il game director di Capcom spiega che il nuovo capitolo della serie prenderà spunto da altri brand, tra cui anche Need for Speed e Burnout.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Aprile 2011, alle 12:11 nel canale VideogamesCapcom
Misamichi Yamazaki, game director di Capcom, ha fornito le prime informazioni riguardanti Ridge Racer Unbounded, dopo che il primo trailer mostrato nelle scorse settimane ha suggerito un netto cambio di direzione nella serie.
Nel filmato veniva mostrata Reiko che si scontrava con il proprio veicolo contro altre auto in uno scenario cittadino, lasciando intravedere qualche possibile parallelismo con altri titoli, in primis Burnout Paradise.
Yamazaki ha per l'appunto rotto il silenzio dichiarando a Siliconera che il prossimo episodio del franchise presenterà analogie con altri racing game molto popolari.
"Ridge Racer ha una tradizione come gioco, che attira il mercato di massa a causa della sua struttura arcade molto intuitiva", ha spiegato. "Con Ridge Racer Unbounded ci saranno maggiori analogie con Need For Speed o Burnout, rispetto ai tradizionali Ridge Racer".
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe così tuffo nel passato, sono tornato a casa con una bella manciata giochini psx... mortal kombat 3, pandemonium, crash bandicoot 1, vrally, motoracer....e ridge racer, rage racer (sarebbe il 3) e ridge racer type 4...
beh...contando che io all'epoca che uscirono questi capitoli, giocavo con colin mcrae rally2, gran turismo e toca... appena visti a casa, ho pensato MAMMAMIA CHE SCHIFO
non c'è minimamente paragone
le macchine hanno una giocabilità che così schifosa non l'ho mai vista in nessun videogame in tutta la mia vita, audio delle sgommate ridicolo, si gira come se si stesse su saponette, cofani fatti di 1 solo poligono squadratissimi.
le piste invece sono molto belle, in tutti i capitoli...ma le macchine porca miseria tra dinamica e grafica rasentanto il ridicolo...
non c'entra niente arcade VS simulazione...è semplicemente brutto, anche come arcade.
Anche sega rally era arcade...ma era anni luce...
mi meraviglio proprio come abbia fatto a diventare una serie di successo....
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