Warner: Batman Arkham World era uno scherzo

Warner: Batman Arkham World era uno scherzo

Il Joker è rimasto fedele alla sua natura anche sul palco dei vga 2011, prendendosi gioco dei fan. Nessuno spoiler, solo una burla.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
 

Nelle ore successive alla conclusione dei Videogame Awards 2011 sono impazzati in rete i commenti dei fan in merito ad un ipotetico e futuro nuovo capitolo della saga di Arkham.

Durante il filmato che celebrava la premiazione del Joker come miglior personaggio di questi ultimi dodici mesi è stato infatti offerto un fugace spoiler, che sembrava far riferimento ad un nuovo capitolo non ancora annunciato.

Warner ha fatto sapere che si trattava semplicemente di una burla, e quindi non ci sarebbe per il momento alcun progetto concreto in fase di definizione.

"Ciò che è stato mostrato nel discorso celebrativo di Rocksteady è stato aggiunto per puro divertimento", ha annunciato un portavoce a VG247.

Sembra quindi che dovremo attendere prima di avere eventuali dettagli su un probabile sequel di Arkham City. Nel frattempo vi ricordiamo che il capolavoro di Rocksteady, inserito tra i candidati al GOTY, ma superato nel numero di consensi da Skyrim, si è aggiudicato il riconoscimento come miglior titolo Xbox 360 e miglior adattamento videoludico.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^