Rumor: annuncio Gta V per PC, PS4 e Xbox 720 imminente

Rumor: annuncio Gta V per PC, PS4 e Xbox 720 imminente

Nuovi annunci a proposito di Grand Theft Auto V potrebbero arrivare in occasione dell'incontro con gli investitori organizzato da Take-Two Interactive in data 16 maggio.

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Videogames
XboxGrand Theft AutoMicrosoft
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
4lorenzo622 Aprile 2013, 20:37 #11
Spero, anche se ne dubito molto, in un'ottimizzazione fatta meglio rispetto al precedente, spero che non metterà in crisi il mio pc !! Anche se, come detto in precedenza, da abbastanza fastidio che il pc debba andare dietro alle console, ma dopotutto i soldi si fanno maggiormente li...
StePunk8123 Aprile 2013, 01:45 #12
adoro gli annunci dei rumor per annunciare l'annuncio dei giuochi
redeagle23 Aprile 2013, 10:45 #13
Originariamente inviato da: tony89
10 fps incoming, per fortuna non mi fregano più già mi sono un po vendicato sugli episodi


Cioè non hai giocato EFLC? La cosa migliore di GTA IV? Soprattutto Gay Tony?
Male.
ciccionamente9023 Aprile 2013, 11:19 #14
Spero che ci buttino dentro Get Lucky dei Daft Punk.
Ale199223 Aprile 2013, 11:34 #15
Originariamente inviato da: TRF83
Si criticano sempre le consolle, ma apre che nessuno la veda dal punto di vista tecnico: avere più risorse a disposizione (mondo pc), permette di scrivere codice anche maluccio e lasciare che gli utenti si arrangino con configurazioni ultra pompate. Avere un sistema chiuso, ti spinge a cercare di ottimizzare sempre di più il codice, e creare algoritmi ad hoc per superare alcuni ostacoli (in GTAIII causa limitazioni delle consolle, crearono l'algoritmo di streaming "predittivo", cosa che prima non esisteva..e tale algoritmo si è evoluto entrando a far parte di molto giochi odierni, quali Skyrim, per citarne uno). Insomma, non è tutto negativo, anzi..dal punto di vista del programmatore ti da quella spinta a volerti migliorare che il pc spesso non regala più. Poi, certo, su pc ci sono le Dx11 da anni e ancora non le usa nessuno, se non per dire "io le uso" (miglioramenti visibili DURANTE IL GAMEPLAY (eliminando quindi gli screenshot..quando mai stai 10minuti a guardare una radice di un albero? Per vedere se è tessellata? Ma dai!). Le nuove consolle, poi, dovrebbero supportare anche loro le Dx11 e avranno un'architettura molto simile a quella dei pc, il che dovrebbe consentire di migliorare la qualità dei porting. Non c'è che da esserne contenti!! (i porting Rockstar non brillavano per efficienza, effettivamente...)


Il ragionamento è giusto e la teoria ha una logica giusta, ma non mi pare che la applichino, anzi a me pare che facciano tutto il contrario.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^