Rainbow Six Siege in open beta la prossima settimana

Rainbow Six Siege in open beta la prossima settimana

A partire dal 25 novembre tutti i giocatori avranno l'opportunità di provare il nuovo sparatutto a squadre di Ubisoft.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft annuncia che il 25 novembre partirà l'open beta di Rainbow Six Siege su tutte le piattaforme di gioco per le quali è prevista la versione finale dello sparatutto tattico in questione. I giocatori potranno provare alcuni degli operatori, le mappe e le modalità contemplate dalla beta e aiutare gli sviluppatori a rifinire gli ultimi dettagli in vista del lancio del gioco previsto per l'1 dicembre.

Rainbow Six Siege

La beta si svolgerà dal 25 al 29 novembre, mentre i giocatori saranno in grado di pre-scaricare il client di gioco a partire dalla giornata del 23 novembre. Chi ha partecipato alla closed beta di settembre, inoltre, accederà alla nuova fase di beta testing con un giorno d'anticipo, ovvero il 24 novembre.

Rainbow Six Siege

Durante l'open beta sarà possibile giocare con 14 dei 20 operatori che saranno disponibili nella versione finale del gioco, inclusi i 3 operatori della Spetsnaz già visti nella closed beta. Inoltre, tra le modalità di gioco disponibili troviamo Secure Area, Bomb PvP e Disarm Bomb PvE Terrorist Hunt. Ci saranno le mappe Hereford e House già presenti nella precedente beta, mentre debutterà Kanal. Le tre mappe saranno disponibili sia nella variante diurna che in quella notturna, e saranno giocabili in PvE e PvP.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^