Pillars of Eternity: in arrivo nuova espansione e patch

Pillars of Eternity: in arrivo nuova espansione e patch

Obsidian Entertainment e Paradox Interactive hanno annunciato diversi miglioramenti per Pillars of Eternity attraverso l'update 3.0 che arriverà insieme alla nuova espansione The White March – Part 2.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
Steam
 

L'attesa espansione The White March – Part 2 di Pillars of Eternity uscirà il prossimo 16 febbraio insieme al nuovo update che apporterà diversi miglioramenti alle meccaniche e ai contenuti di gioco come dettagliato nel video riportato in questa pagina.

Pillars of Eternity

Si parla di miglioramenti all'interfaccia utente per quanto riguarda i combattimenti e di nuove funzionalità per la Roccaforte. Ci sarà una nuova modalità di gioco chiamata “Story Time” oltre che miglioramenti sparsi a varie feature e ad alcune porzioni della mappa di gioco. Inoltre, i KO in combattimento comporteranno degli infortuni che renderanno ancora più difficili i combattimenti.

La versione 3.0 di Pillars of Eternity verrà rilasciata come update gratuito insieme alla nuova espansione. "Siamo costantemente focalizzati per espandere e migliorare l'esperienza di gioco di Pillars of Eternity", ha detto Feargus Urquhart, CEO di Obsidian. "Abbiamo ancora molte storie da raccontare e questa è solamente la prima di una lunga serie".

Pillars of Eternity si è piazzato al terzo posto nel sondaggio che ha coinvolto la community del forum di Hardware Upgrade sui migliori videogiochi del 2015.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^