Nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2 Vietnam e prezzo

Nuovo trailer di Battlefield Bad Company 2 Vietnam e prezzo

DICE ha pubblicato sul suo blog un nuovo trailer con gameplay di Vietnam, il prossimo DLC per Battlefield Bad Company 2.

di pubblicata il , alle 09:52 nel canale Videogames
Battlefield
 

Costerà $14.99/1.200 Microsoft Points Battlefield Bad Company 2 Vietnam, il DLC dello shooter di DICE che arriverà nella prossima stagione natalizia nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il prezzo è stato rivelato dal nuovo trailer, che vedete anche in questa pagina, pubblicato sul blog ufficiale di Battlefield.

Il DLC Vietnam introduce quattro nuove mappe ambientate nel Vietnam, durante la famosa guerra degli anni '60. Ogni mappa presenta degli spunti di gameplay inediti con elementi per gli scenari come trincee, tunnel e fitte giungle, che possono essere usati dai giocatori per lanciare i loro attacchi. Ci sono 15 armi tipiche della guerra del Vietnam e 6 veicoli, disponibili sin dalla prima partita. Tra i veicoli troviamo l'elicottero Huey, il carro T54 tank e l'imbarcazione da ricognizione PBR.

Vietnam conferma le caratteristiche da mondo persistente con gli sblocchi del gioco originale, con la possibilità di migliorare progressivamente il proprio soldato. Confermate anche le classiche modalità di gioco Conquest e Rush.

DICE ha curato anche l'audio introducendo nuove voci che riproducono dialoghi simili a quelli dei soldati effettivamente impegnati nel conflitto del Vietnam. C'è una colonna sonora di due ore con 49 tracce di quel periodo, tra cui Ride of the Valkyries e Fortunate Son.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
baila22 Ottobre 2010, 11:07 #1
Sarà il mio regalo di Natale,mi accontento di poco?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^