Nessuna fase di beta test per Halo 4

Nessuna fase di beta test per Halo 4

343 Industries conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il team preferisce focalizzarsi con attenzione sui lavori di rifinitura.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
 

343 Industries non ha in programma di proporre una beta multiplayer per Halo 4, come ha fatto sapere nel corso dell'ultimo Halo Bulletin, la rubrica di aggiornamento messa a punto dagli sviluppatori sul blog ufficiale del gioco.

L'indiscrezione era già stata suggerita nei giorni scorsi dal franchise manager Frank O'Connor, il quale aveva suggerito che gli sviluppatori si sarebbero focalizzati in particolare sulla versione definitiva e sul processo di pulizia e rifinitura.

"Mentre stiamo testando il codice di Halo 4, il gameplay e i sistemi su larga scala, per ottenere dati eccellenti, input e feeback, siamo anche focalizzati sulla pulizia complessiva; distribuire le nostre risorse per gestire e costruire una beta non è tra i nostri piani", si legge nel messaggio.

Vi ricordiamo che Halo 4 è previsto su Xbox 360 per il prossimo autunno. Il titolo proseguirà le vicende vissute nel terzo episodio e riporterà in scena Master Chief.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^