Need for Speed Most Wanted: donne e motori al GamesWeek

Need for Speed Most Wanted: donne e motori al GamesWeek

Need for Speed Most Wanted sarà presente alla mostra milanese, aperta al pubblico, che si svolgerà dal 7 all’11 novembre a Milano.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha annunciato la presenza di Need for Speed Most Wanted al GamesWeek, la nuova fiera di videogiochi di Milano giunta alla seconda edizione. Ma lo stand di EA e di Need for Speed sarà molto particolare, visto che accoglierà tutto ciò che può far felice un fan della serie.

Need for Speed Most Wanted

"In occasione del Gamesweek, direttamente dalla copertina di Need For Speed, una bianchissima e sportivissima Porsche Carrera 911 4S diventerà inoltre l’esclusiva scenografia di un vero e proprio set fotografico, dove due affascinanti modelle vestite per l'occasione, saranno alternativamente protagoniste di un intrigante, se pur castigato, Car Wash a Secco, nonché "Umbrella Girls" per le foto degli appassionati visitatori", scrive Electronic Arts nel comunicato stampa.

Nel nuovo capitolo di Need for Speed, sviluppato da Criterion su Chameleon Engine, ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il "Most Wanted". I giocatori possono guidare liberamente, scoprire luoghi nascosti, eliminare i rivali, sfidare gli amici e cercare di sfuggire alla polizia. Il gioco implementerà anche la nuova tecnologia di connessione Autolog 2.

Need for Speed Most Wanted sarà presente dal 7 all'11 novembre presso il MiCo gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^