Mondo aperto e personalizzazione in quattro nuovi video di Fallout 4

Mondo aperto e personalizzazione in quattro nuovi video di Fallout 4

Libertà, mondo aperto, personalizzazione e modding sono alcuni dei temi trattati nei nuovi video di Fallout 4 rilasciati da Bethesda.

di pubblicata il , alle 16:17 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Todd Howard, direttore di Bethesda Game Studios, descrive Fallout 4 come un'esperienza da sparatutto in prima persona dinamica affiancata da un'esperienza di gioco di ruolo profonda, ricca di statistiche e diversi modi di personalizzare il personaggio.

Fallout 4 mette al centro la personalizzazione, dalla costruzione di insediamenti all’interno del gioco grazie all’officina, alla generazione di nuove armi con un avanzato sistema di creazione, alla progettazione di mod su PC e console. Tutto questo segue la filosofia di Bethesda Game Studios di offrire al giocatore la possibilità di essere chi vuole e fare quello che vuole. "Quanto più riusciamo ad accontentare il giocatore, tanto più noi siamo felici", dice Howard.

Bethesda ha ripubblicato del materiale proveniente dall'E3, rivisto in modo da sottolineare queste peculiarità. E ci sono anche i filmati della serie S.P.E.C.I.A.L., acronimo che si riferisce alle caratteristiche dei personaggi di Fallout, ovvero Strength (Forza), Perception (Percezione), Endurance (Stamina), Charisma (Carisma), Intelligence (Intelligenza), Agility (Agilità), Luck (Fortuna). Di seguito i primi due filmati della serie, dedicati a Forza e Percezione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^