Hearthstone Heroes of Warcraft: arriva la prima avventura per giocatore singolo

Hearthstone Heroes of Warcraft: arriva la prima avventura per giocatore singolo

La prima avventura per giocatore singolo di Hearthstone Heroes of Warcraft introduce nuove carte e avversari.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
 

Hearthstone è uno dei giochi Blizzard di maggior successo degli ultimi anni, al punto da attrarre una corposa e fedele community, che quotidianamente si fa trascinare da questo complesso gioco di carte collezionabili. Ora i giocatori potranno mettere alla prova la validità dei propri mazzi contro i perfidi non morti che abitano la nefanda necropoli fluttuante di Azeroth.

Hearthstone Heroes of Warcraft

L'Ala degli Aracnidi, la prima delle cinque oscure ali de La maledizione di Naxxramas, è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato per tutti i giocatori di Hearthstone Heroes of Warcraft che entreranno nella necropoli durante l'evento di lancio de La maledizione di Naxxramas, che durerà fino ai primi giorni di settembre.

La maledizione di Naxxramas mette i giocatori di Hearthstone di fronte a una serie di scontri con i necrotici boss della necropoli, ognuno dotato di poteri e carte unici. Sarà possibile sconfiggere gli orrori di Naxxramas solo mostrando grandi abilità nel gioco e nella creazione dei mazzi. Lungo il cammino sarà inoltre possibile conquistare 30 nuove carte che potranno essere usate nelle normali partite, inclusa una nuova carta Leggendaria per il completamento di ogni ala.

"La maledizione di Naxxramas propone un nuovo modo di giocare a Hearthstone" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "I giocatori di qualunque livello d'abilità potranno affrontare numerose sfide nei sinistri corridoi di Naxxramas e ottenere una serie di nuove carte con cui personalizzare ulteriormente i propri mazzi".

Ogni settimana Naxxramas aprirà una nuova ala. Ciascuna delle quattro ali successive può essere acquistata per 700 ori o 5,99 €. L'oro necessario può essere ottenuto in gioco, completando le missioni giornaliere o vincendo partite in Arena. In alternativa, sarà possibile sbloccare la successiva ala di Naxxramas disponibile usando denaro reale.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Beelzebub23 Luglio 2014, 11:54 #1
Quando si decideranno a rilasciare la versione Android lo riprenderò, per ora di giocarci su PC ne ho zero voglia...
Paganetor23 Luglio 2014, 12:23 #2
scaricato ieri su iPad: in effetti è divertente, non ti costringe a spendere soldi e "prende" parecchio!

solo che già il secondo boss è bello tosto da far fuori, ha un potere che lascia poche possibilità di manovra
demon7723 Luglio 2014, 12:32 #3
carino.
lo aspetto per android, lo proverò volentieri
Vash8423 Luglio 2014, 16:18 #4
Già finita, anche in esperto.. Non male però mi aspettavo qualcosa di più lungo, adesso bisogna aspettare 1 settimana per lo sblocco del prossimo antro.. vediamo..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^