Divinity Original Sin 2: accesso anticipato dal prossimo mese

Divinity Original Sin 2: accesso anticipato dal prossimo mese

Larian Studios ha mostrato l'attesissimo Divinity Original Sin 2 al GamesCom. Da metà settembre sarà disponibile in versione Accesso Anticipato.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Steam
 

Lo sviluppatore belga Larian Studios annuncia che dal 15 settembre sarà disponibile la versione Accesso Anticipato di Divinity Original Sin 2. Questa versione dell'attesissimo rpg includerà la prima parte della campagna single player e l'arena PvP. La versione Accesso Anticipato sarà disponibile tramite Steam.

Divinity Original Sin 2

Divinity Original Sin 2 viene descritto come un'esperienza completamente nuova basata sul motore grafico next-gen Divinity Engine. Offrirà quest competitive e cooperative, insieme a nuove meccaniche di combattimento con la possibilità di interagire con gli scenari in maniera ancora più approfondita rispetto a quanto succedeva nel predecessore.

In un mondo dove gli Dei sono morti, il giocatore impersona colui che è il depositario di una forza magica proibita, confinata alla colonia penale di Fort Joy. L'Ordine vuole privare l'eroe dei suoi poteri, ma allo stesso tempo anch'esso custodisce dei segreti. Se il mondo continuerà ad essere privato dei suoi dei, il caos regnerà ovunque.

I giocatori potranno costruire il loro percorso attraverso un cammino complesso ispirato dai giochi da tavolo. Potranno personalizzare la storia dell'eroe oppure seguire una delle quest line scritte dagli autori insieme a veterani del mondo dei giochi di ruolo del passato come Chris Avellone.

Il mondo e i suoi abitanti reagiscono alle scelte del giocatore e alla sua storia. Il quale sarà chiamato a decidere se favorire il proprio destino a scapito di quello del party, o viceversa. Altri dettagli su Divinity Original Sin 2 si trovano a questo indirirzzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andry1824 Agosto 2016, 09:23 #1
Dicono che stanno provvedendo a farlo anche su GOG, quindi avremo una versione DRM free anche dell'accesso anticipato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^