Controller PS4 e Xbox One placcati in oro 24 carati

Controller PS4 e Xbox One placcati in oro 24 carati

Le versioni in oro 24 carati dei controller erano disponibili in quantità limitate e sono già in 'sold out". Un gamepad aveva un prezzo di listino di 299 dollari.

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Videogames
SonyMicrosoftXboxPlaystation
 

I controller di PS4 e Xbox One placcati in oro 24 carati. Li ha messi in vendita un sito chiamato Colorware al prezzo di 299 dollari e sono andati rapidamente "sold out". Erano disponibili, infatti, solamente in tiratura limitata, con 25 esemplari a disposizione per ciascuna serie. Ogni gamepad, inoltre, era numerato, come si può vedere anche nella seguente gallery di foto.

Colorware è uno shop specializzato nella creazione di varianti dei dispositivi tecnologici che si caratterizzano per una colorazione alternativa e originale. Restando in ambito console, ad esempio, mette in vendita delle varianti dei gamepad di PS4 e Xbox One che si illuminano di un bagliore fosforescente che rende le periferiche facilmente individuabili anche al buio.

In questo caso si può ancora procedere all'acquisto, ma il conto è solo leggermente meno salato del precedente. Parliamo, infatti, di 199 dollari a gamepad, per due serie limitate a 100 esemplari.

Colorware applica una garanzia di 12 mesi sui suoi prodotti, estendibile a 24 mesi pagando un supplemento. Permette, inoltre, di personalizzare le periferiche che vende, consentendo ai clienti di scegliere i colori e come mischiarli, oltre che di selezionare le finiture tra lucide e opache.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
hrossi31 Gennaio 2015, 16:33 #1
Da abbinare rigorosamente alle sole console placcate oro notiziate tempo fa, ovviamente.

Hermes
.:Sephiroth:.31 Gennaio 2015, 21:51 #2
di quelli in oro non me può interessare un fico.

Interessanti, invece, le varie personalizzazioni dei pad a proprio piacimento
Venturer02 Febbraio 2015, 20:28 #3
Eccentricità (per non usare un altro termine) degli acquirenti a parte....chi lo ha comprato dovrebbe sapere che la "placcatura" può essere intaccata anche dal solo sudore se la propria pelle ha un PH acido!
Quindi alla fine, immaginando gli acquirenti, molti useranno questi controllers con skin in silicone o gusci similari! Quindi quelli che si fanno fighi perché hanno acquistato un controller placcato in oro non potranno neanche mostrarlo durante le sessioni di gioco per paura di rovinarlo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^