Completati i lavori su Mighty No 9, il seguito spirituale di Mega Man

Completati i lavori su Mighty No 9, il seguito spirituale di Mega Man

Un post sul sito ufficiale annuncia il gold di Mighty No 9, che entrerà in commercio il 21 giugno nel Nord America e il 24 giugno per quanto riguarda l'Europa.

di pubblicata il , alle 08:50 nel canale Videogames
Koch Media
 

Keiji Inafune ha annunciato sul sito ufficiale di Mighty No 9 l'entrata in gold del più volte posticipato platformer che si ispira alla tradizione Mega Man. Con il gioco in “fase Gold”, la Comcept Inc. di Inafune è pronta a consegnare il titolo in versione fisica o in versione digitale, mentre Le versioni portatili per PlayStation Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili più avanti.

Mighty No 9

"Prima di tutto, vorrei scusarmi ancora una volta sinceramente a nome di tutti per aver fatto attendere per molto tempo tutti i nostri fan. Siamo finalmente in grado di fornire qualche bella notizia su Mighty No. 9", ha scritto Inafune. "Abbiamo confermato le seguenti date d’uscita per Mighty No. 9: 21 giugno 2016 (Nord America e Asia) e 24 giugno 2016 (nel resto del mondo). Siamo consapevoli che, a causa dei vari ritardi abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di essere finalmente in grado di offrire il gioco a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad ora. La data d’uscita che abbiamo annunciato è scolpita nella pietra e non ci saranno ulteriori ritardi".

"Sono passati quasi tre anni dall'inizio della nostra campagna su Kickstarter, resa possibile solo grazie all’aiuto dei nostri sostenitori e dei nostri fan in tutto il mondo. Si tratta di un progetto in cui sono state unite le passioni di tutti per creare qualcosa di molto speciale e non vediamo l'ora di consegnare il prodotto finale a tutte le persone coinvolte. Non ci può essere un legame più forte tra i creatori e gli appassionati del videogioco".

"Ora che è tutto sistemato, l’uscita di Mighty No. 9 è confermata per il prossimo mese. Quanto tempo ci vorrà per terminare la storia principale su NORMAL? Quante persone stanno per essere in grado di affrontare la modalità MANIAC? Quale sarà il record più veloce per la modalità Time Attack? Non vediamo l'ora di vedere le risposte della community a tutte queste domande per noi! Assicuratevi di farci sapere i vostri commenti e i vostri pensieri sul gioco attraverso i nostri canali SNS mentre giocate la vostra partita. Le vostre voci sono ciò che ha reso possibile questo gioco e noi vogliamo continuare a sentire cosa ne pensate in modo che possa influenzare le nostre attività future".

Creato da Keiji Inafune, il mitico game designer che ha ideato le forme di Mega Man, e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un platformer a scorrimento orizzontale che riproduce l'atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo adrenalinico e moderno.

In Mighty No. 9 le grandi scoperte dell'ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati "Mighty Numbers", che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo. In tutto questo il giocatore impersona Beck, il nono robot della squadra e l'unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.

I giocatori possono affrontare i livelli preposti nell'ordine che desiderano, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sono chiamati a sconfiggere gli altri "Mighty Numbers" e alla fine ad affrontare l'entità malvagia che minaccia la sicurezza del pianeta.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7303 Maggio 2016, 16:07 #1
21 Giugno? Fa ancora in tempo a rimandarlo a Settembre.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^