Company of Heroes 2, in arrivo la closed beta e prime immagini del video del gameplay

Company of Heroes 2, in arrivo la closed beta e prime immagini del video del gameplay

Arrivano finalmente notizie sulla beta di Company of Heroes 2 nonché i primi secondi del video del gameplay del nuovo RTS di Relic.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
 

Dopo aver trattato le offerte per il pre-acquisto di Company of Heroes 2 in un precendente articolo siamo rimasti in attesa di nuove informazioni in merito al nuovo RTS di casa Relic. Sono stati mesi difficili per THQ ed è iniziato a serpeggiare del malcontento tra i fan della serie per la mancanza di un video del gameplay. Siamo quindi rimasti sorpresi quando, dopo che il primo livello di ricompense di Steam per il preordine del gioco è stato completato, è stato rilasciato un nuovo video per incentivare a completare il secondo livello di ricompense. Senza svelarvi nulla vi invitiamo a prenderne visione e a guardarlo fino alla fine.

Si tratta di pochi secondi ma i fan sono subito partiti alla carica con analisi delle immagini apparse nel video e c'è grande attesa per un video completo del gameplay che sembra essere finalmente pronto ed in attesa di rilascio. In DirectX 11 ovviamente.

Sul sito di una nuova community di Company of Heroes 2 è apparso il Game Director, Quinn Duffy, che ha parlato del motore grafico. I vantaggi nell'uso del nuovo Essence Engine 3 sono sia prestazionali, con un enorme incremento di framerate, (ad esempio il motore grafico riesce a gestire e renderizzare in tempo reale 1000 unità con un incremento prestazionale da 5 a 22 fps), sia visive: in DirectX 11 le impronte lasciate sulla neve non saranno del semplice normal mapping ma impronte vere e proprie con conseguente spostamento di neve; tutti gli effetti particellari sono stati migliorati e il “Perspective Terrain Compositor” ha consentito di creare texture per il terreno migliori di Company of Heroes e che soprattutto richiedano meno memoria per essere gestite. Potete leggere il post completo di Duffy qui.

Giungono ulteriori dettagli sia sulla beta che sul rilascio del gioco: la closed beta partirà prima di Natale, ospiterà 5000 giocatori (se avete un codice per l'accesso alla beta closed potete registrarlo su www.companyofheroes.com/beta) e durerà tra uno e due mesi per testare i server e risolvere i primi bug. Al termine della closed beta tutti coloro che hanno effettuato il preordine potranno partecipare alla beta.

Company of Heroes 2 verrà rilasciato a Marzo 2013, in data ancora da definire.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Freisar23 Novembre 2012, 12:06 #1
Spero non sia troppo pesante o perlomeno scalabile.
Marcus238923 Novembre 2012, 16:10 #2
Penso che sarà molto scalabile

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^