Call of Duty Heroes disponibile per tablet e mobile

Call of Duty Heroes disponibile per tablet e mobile

Questo gioco mobile free-to-play permette di impersonare i personaggi più famosi dei vari Call of Duty all'interno di un titolo strategico.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Call of Duty Heroes permette di reclutare alcuni personaggi iconici dei passati CoD come il capitano Price, Soap MacTavish e Mike Harper. Si tratta un gioco di strategia e combattimento in 3D free to play che dà ai giocatori la possibilità di vivere l'esperienza di Call of Duty da una prospettiva completamente inedita.

Call of Duty Heroes

I giocatori hanno la possibilità di personalizzare la loro base e allenare le loro forze d’elite, che includono personaggi simbolo e non solo della saga Call of Duty, per sconfiggere i nemici in aspre battaglie su mobile con gli amici e gli altri giocatori.

In Call of Duty Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture potenziabili.

Una volta reclutati gli eroi, bisognerà portarli in battaglia, dove si utilizzeranno alcune armi tipiche di CoD come killstreak come l'UAV, i pacchetti di rifornimento, gli assalti con i droni e con le mitragliatrici dall’elicottero con il loro bagaglio di competenze tattiche. I giocatori hanno anche accesso ad una vasta gamma di droni e fanteria alla Call of Duty tra cui i Juggernaut, i droni Dragonfire e i veicoli-drone senza pilota CLAW.

Call of Duty Heroes è disponibile al download sull’App Store, sul Windows Store, su Google Play e sull’AppStore di Amazon. Per ulteriori dettagli e per i link per il download vi rimandiamo al sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^