BioWare rinvia la beta di Star Wars: The Old Republic

BioWare rinvia la beta di Star Wars: The Old Republic

BioWare ha annunciato ufficialmente il rinvio del beta testing europeo di Star Wars: The Old Republic, senza peraltro fornire dettagli precisi in merito alle tempistiche che si renderanno necessarie perché anche gli utenti del Vecchio Continente possano accedere.

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
Star Wars
 

Lo studio ha confermato che sono attualmente in fase di preparazione una nuova build e un personaggio associato. Chris Collins, community manager della divisione europea, ha commentato sulle pagine del sito ufficiale:

"Per coloro che potrebbero aver perso i messaggi già pubblicati sulla vicenda, la scorsa settimana è stata caratterizzata da una serie di problemi con le chiavi d'accesso, che ci hanno impedito di poter invitare i giocatori europei. Tutto era andato secondo i piani, saremmo stati in grado di offrire due settimane di test ai nuovi utenti. Tuttavia, considerati i problemi che sono sorti non è stato fisicamente possibile".

"Quindi se da un lato capiamo che queste notizie potrebbero non rappresentare ciò che molti di voi avrebbero voluto sentirsi dire quest'oggi, speriamo che possiate comprendere la nostra posizione. Data notizia di questa nuova build è più che mai importante invitare i gamer europei nelle ambientazioni in cui si sta svolgendo il testing, pertanto avete la mia parola che questa infornata di inviti verrà distribuita, dovete soltanto attendere un po' più a lungo".

La nuova build renderà necessario effettuare nuovamente il download del client. Al suo interno saranno fornite anche le localizzazioni in lingua tedesca e francese.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^