Zynga cerca beta tester per Mafia Nation, social game per Facebook

Zynga cerca beta tester per Mafia Nation, social game per Facebook

Mafia Nation, prima conosciuto come Crime Nation, è il nuovo social game di Zynga con visuale isometrica ed elementi da gioco di ruolo e da gestionale.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Videogames
Facebook
 

CityVille non è l'ultimo gioco di Zynga, visto che il produttore di giochi social sta lavorando anche su Mafia Nation, precedentemente conosciuto come Crime Nation. Zynga sta cercando dei beta tester per un aiuto nello sviluppo del nuovo gestionale per Facebook. Per partecipare al beta test basta partecipare a questo sondaggio.

Mafia Nation avrà una grafica isometrica e proporrà ai giocatori elementi da gestionale, nello stile dei giochi city-builder. Ci sarà anche una componente da gioco di ruolo. Sembra condividere alcune caratteristiche con un altro gioco di grande successo per Facebook, Crime City sviluppato da Funzio.

Se si pensa a giochi come FarmVille e CityVille ci si potrebbe chiedere perché Zynga non abbia chiamato il suo nuovo gioco MafiaVille. Ciò non è stato possibile perché questo nome è stato registrato da Dandelion Apps per il suo social game per Facebook, Myspace, Hi5, iPhone, Android, Blackberry, iPad e Windows Phone 7.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^