XCOM 2: mod già dal primo giorno di rilascio
XCOM 2 avrà le sue mod già dal primo giorno di rilascio. Long War Studios infatti ha stretto una partnership con Firaxis Games e 2K per la creazione di contenuti volti a modificare il gioco originale
di Dorin Gega pubblicata il 22 Gennaio 2016, alle 15:01 nel canale Videogames2K Games
Firaxis Games e 2K annunciano una partnership con Long War Studios, il team di sviluppo autore della famosa total-conversion gratuita The Long War fatta per XCOM: Enemy Unknown e XCOM: Enemy Within.
The Long War è una mod che amplia di molto i contenuti di XCOM: Enemy Unknown e della sua espansione, aggiungendo nuove classi, abilità, armi, accessori e nuove caratteristiche al gioco come la fatica dei soldati e migliora l'abilità degli alieni man mano che si avanza nel gioco. Long Wars Studios è formato da John Lumpkin, Rachel "Amineri" Norman e James "JCLewis" Karlson, che si sono avvalsi dell'aiuto di 20 doppiatori e 29 volontari per la creazione della mod The Long Wars.
Long War Studios è quindi al lavoro per la creazione di nuove mod per XCOM 2. Il gioco sarà pubblicato il 5 febbraio prossimo, in questa data saranno rilasciate anche le mod create dal team di modders.
XCOM 2 è ambientato nel 2035, 20 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Gli alieni hanno conquistato la terra e la controllano in collaborazione con l'organizzazione ADVENT. La XCOM impossessatasi di una nave aliena, la Avenger, la utilizzerà come base mobile dalla quale comandare le sue azioni contro il regime alieno e liberare l'umanità. In nostro aiuto avremo lo scienziato Dr. Richard Tygan e l'ingegnere capo An-Yi Shen, figlia del Dr. Raymond Shen, ingegnere capo nel primo capitolo della serie.
7 Commenti
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Dal numero di commenti immagino che il gioco vi sia piaciuto quanto a me, ovvero è una cag..........zesca !Niente a che vedere con il livello strategico degli originali o dei Jagged Alliance.
Proprio da amante degli originali X-Com, tra i miei giochi preferiti di sempre, ho apprezzato vedere finalmente un reboot che è riuscito sia rinnovarsi, tenendo comunque fede all'originale, sopratutto il suo CS a turni e lo sviluppo della ricerca!
Perlomeno non lo hanno trasformato nell'ennesimo pseudo FPS come Fallout, (anche se ci hanno provato con "The Bureau"
ho seriamente rischiato il collasso provandolo.
Non vedo l'ora di provare il seguito!!
Io cerco di autoconvincermi che non sia mai esistito, un po come Syndicate 2012 (che non è mai esistito vero? E' stato solo un brutto sogno vero?)
Se vuoi provare il mod abbondanti informazioni sono anche reperibili sul reddit ufficiale di xcom... nonché sul Thread Ufficiale qui su HWU!
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