XCOM 2: mod già dal primo giorno di rilascio

XCOM 2: mod già dal primo giorno di rilascio

XCOM 2 avrà le sue mod già dal primo giorno di rilascio. Long War Studios infatti ha stretto una partnership con Firaxis Games e 2K per la creazione di contenuti volti a modificare il gioco originale

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Firaxis Games e 2K annunciano una partnership con Long War Studios, il team di sviluppo autore della famosa total-conversion gratuita The Long War fatta per XCOM: Enemy Unknown e XCOM: Enemy Within.

The Long War è una mod che amplia di molto i contenuti di XCOM: Enemy Unknown e della sua espansione, aggiungendo nuove classi, abilità, armi, accessori e nuove caratteristiche al gioco come la fatica dei soldati e migliora l'abilità degli alieni man mano che si avanza nel gioco. Long Wars Studios è formato da John Lumpkin, Rachel "Amineri" Norman e James "JCLewis" Karlson, che si sono avvalsi dell'aiuto di 20 doppiatori e 29 volontari per la creazione della mod The Long Wars.

Long War Studios è quindi al lavoro per la creazione di nuove mod per XCOM 2. Il gioco sarà pubblicato il 5 febbraio prossimo, in questa data saranno rilasciate anche le mod create dal team di modders.

XCOM 2 è ambientato nel 2035, 20 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Gli alieni hanno conquistato la terra e la controllano in collaborazione con l'organizzazione ADVENT. La XCOM impossessatasi di una nave aliena, la Avenger, la utilizzerà come base mobile dalla quale comandare le sue azioni contro il regime alieno e liberare l'umanità. In nostro aiuto avremo lo scienziato Dr. Richard Tygan e l'ingegnere capo An-Yi Shen, figlia del Dr. Raymond Shen, ingegnere capo nel primo capitolo della serie.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rommie22 Gennaio 2016, 17:46 #1

Interesante....

Dal numero di commenti immagino che il gioco vi sia piaciuto quanto a me, ovvero è una cag..........zesca !

Niente a che vedere con il livello strategico degli originali o dei Jagged Alliance.
Bestio22 Gennaio 2016, 21:26 #2
A me invece il primo "reboot" è piaciuto tantissimo, e attendo con ansia questo seguito!
Proprio da amante degli originali X-Com, tra i miei giochi preferiti di sempre, ho apprezzato vedere finalmente un reboot che è riuscito sia rinnovarsi, tenendo comunque fede all'originale, sopratutto il suo CS a turni e lo sviluppo della ricerca!

Perlomeno non lo hanno trasformato nell'ennesimo pseudo FPS come Fallout, (anche se ci hanno provato con "The Bureau"
icoborg23 Gennaio 2016, 09:51 #3
Originariamente inviato da: Bestio
Perlomeno non lo hanno trasformato nell'ennesimo pseudo FPS come Fallout, (anche se ci hanno provato con "The Bureau"


ho seriamente rischiato il collasso provandolo.
Noir7924 Gennaio 2016, 14:03 #4
Il reboot di XCom é un piccolo capolavoro giá di suo, e il mod Long War lo porta a livelli abbondantemente superiori all'originale Microprose.

Non vedo l'ora di provare il seguito!!
Bestio24 Gennaio 2016, 15:50 #5
Originariamente inviato da: icoborg
ho seriamente rischiato il collasso provandolo.


Io cerco di autoconvincermi che non sia mai esistito, un po come Syndicate 2012 (che non è mai esistito vero? E' stato solo un brutto sogno vero?)
emanuele8325 Gennaio 2016, 08:20 #6
a me unknown e within sono piaciuti, primi e unici 5 euro spesi su steam in vita mia (per il within). non sapevo esistesse un mod, vedrò di provarlo asap.
Noir7925 Gennaio 2016, 12:54 #7
Originariamente inviato da: emanuele83
a me unknown e within sono piaciuti, primi e unici 5 euro spesi su steam in vita mia (per il within). non sapevo esistesse un mod, vedrò di provarlo asap.


Se vuoi provare il mod abbondanti informazioni sono anche reperibili sul reddit ufficiale di xcom... nonché sul Thread Ufficiale qui su HWU!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^