Wolfenstein The New Order annunciato ufficialmente

Wolfenstein The New Order annunciato ufficialmente

Wolfenstein The New Order è il nuovo sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda e previsto per l'ultimo trimestre del 2013.

di pubblicata il , alle 15:36 nel canale Videogames
Bethesda
 

Ne avevamo parlato solo qualche ora fa: Wolfenstein The New Order è il nuovo sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda. Il gioco è sviluppato da MachineGames, uno studio composto da sviluppatori esperti che hanno lavorato, tra gli altri giochi, su The Chronicles of Riddick.

"Wolfenstein è riconosciuto come uno dei padri degli sparatutto in soggettiva e Wolfenstein The New Order reinterpreta questo franchise in modo sconvolgente e drammatico", si legge nel comunicato stampa, che parla anche di elementi action-adventure all'interno della struttura da sparatutto in prima persona.

New Order è ambientato in una realtà distopica in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale. I giocatori prendono ancora una volta il controllo dell'eroe americano B.J. Blazkowicz nel tentativo di ripristinare l'ordine tradizionale. Ambientato in Europa, The New Order vede i giocatori impegnati in azioni di infiltramento nelle roccaforti naziste per impossessarsi delle super-armi che i nazisti hanno usato per prendere il controllo del mondo.

"Siamo orgogliosi di poter offrire un nuovo capitolo di Wolfenstein ai giocatori di tutto il mondo" dichiara Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames, aggiungendo "In quanto fan della serie, lavorare a questo titolo è un onore, e il nostro team intende creare un'esperienza action-adventure indimenticabile che soddisferà tutti gli appassionati degli sparatutto in soggettiva".

Altre informazioni verranno divulgate nei prossimi giorni. Per il momento è noto che Wolfenstein The New Order è previsto per Xbox 360, PlayStation3, PC e console di prossima generazione, e che uscirà nella prossima stagione natalizia.

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Angelorpheus07 Maggio 2013, 15:56 #1
speriamo prendano esempio da Return to Castle Wolfenstein ..
Aryan07 Maggio 2013, 15:58 #2
Quoto! RTCW è stata una pietra miliare e quante ore passate a giocare in LAN!
PhoEniX-VooDoo07 Maggio 2013, 16:23 #3
quante ore passate nelle catacombe
ThePonz07 Maggio 2013, 16:40 #4
cioè, con tutta la fatica che BJ ha fatto per contrastarli, i nazi son comunque riusciti a vincere la guerra? tenaci..
LumberJack07 Maggio 2013, 16:49 #5
Non vorrei essere il solito pessimista, ma il trailer tamarro puzza di flop...
Manwë07 Maggio 2013, 16:55 #6
Wolfenstein

Lo voglio!!
Red Baron 8007 Maggio 2013, 17:04 #7
Il trailer è sicuramente suggestivo.
Però personalmente ha stufato. Basta con questo tizio che fa fuori orde di tedeschi. Già l'ultimo capitolo era una schifezza immane. Sinceramente dubito che lo comprerò.
ice_v07 Maggio 2013, 17:15 #8
Originariamente inviato da: LumberJack
Non vorrei essere il solito pessimista, ma il trailer tamarro puzza di flop...


tranquillo siamo in due

Per me RTCW è stato probabilmente il primo FPS con trama che ho giocato su PC ed è stato per me uno dei motivi chiave che mi hanno fatto appassionare di più al genere FPS, rispetto ad altri generi...quindi personalmente ho aspettative piuttosto alte nei confronti di questo sequel/update del franchising Wolfenstein.
NODREAMS07 Maggio 2013, 17:24 #9
Ricordo ancora quando giocai alla prima volta a RTCW con il mio nuovo PC Athlon XP 2800+ (mi pare) e 512 MB di ram...nel 2002.

Era fenomenale...questo anche a me puzza di flop lontano un miglio...ma credo che si assesterà ai livelli di RAGE, il che non è male.
Eress07 Maggio 2013, 17:26 #10
Mi pare piuttosto palloso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^