Wasteland 2 finalmente disponibile

Wasteland 2 finalmente disponibile

Il gioco di ruolo vecchia scuola di Brian Fargo è adesso acquistabile su Steam nei formati PC, Mac e Linux.

di pubblicata il , alle 17:00 nel canale Videogames
Steam
 

Wasteland 2 si può adesso acquistare su Steam al prezzo di 39,99€ per quanto riguarda la versione classica e di 54,99€ per la Digital Deluxe Edition. In quest'ultima si trova una copia gratuita di The Bard's Tale, tre novelle digitali ambientate nel mondo di The Wasteland, la colonna sonora originale e un art book.

Wasteland 2

Wasteland 2 prende vita in un futuro alternativo dove l'America sta iniziando a riprendersi dalle conseguenze radioattive in seguito ad un olocausto nucleare mortale accaduto nel 1998. I giocatori devono prendere il comando di una squadra inesperta, i Desert Rangers - l'unica legge rimasta in un'Arizona ormai devastata – ed avventurarsi in un paesaggio ostile per aiutare gli ultimi superstiti del genere umano nella lotta per la sopravvivenza contro orde di banditi, criminali, mutanti e peggio ancora.

Brian Fargo di inXile Entertainment dichiara: "Sono molto orgoglioso del gioco finale e dell'ottimo lavoro che ha condotto il team di inXile per Wasteland 2. È stata davvero una sfida impegnativa nel corso degli ultimi anni, questo titolo è uno dei più grandi giochi di ruolo a cui abbia mai lavorato fino ad ora e certamente è il più dettagliato. Stimiamo un solido gameplay di più di 70 ore e, nonostante questo, si perderà gran parte del contenuto nel primo play-through in virtù della profondità del design. È difficile esprimere quanto sia ri-giocabile. Le aree, le opzioni e le linee narrative si apriranno e chiuderanno continuamente in base alle vostre azioni, il che rende quasi impossibile giocare lo stesso gioco due volte. Si sta rivelando molto divertente per noi sentire le persone che descrivono online le loro diverse esperienze".

"Il mio obiettivo con Wasteland 2 era di stupire superando le aspettative con questo titolo, e penso che ci siamo riusciti. Lunga vita al CRPG!"

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
wolverine19 Settembre 2014, 20:30 #1
Ottimo, finalmente la versione finale dopo beta su beta, anche se è stato bello seguirne gli sviluppi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^