War Thunder: tanti nuovi contenuti con l'update 1.51

War Thunder: tanti nuovi contenuti con l'update 1.51

Il corposo aggiornamento introduce diversi carro armati provenienti dal periodo della Guerra Fredda, una nuova modalità di gioco senza fine e la prima mappa ad ambientazione invernale per i combattimenti terrestri.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
War Thunder
 

Gaijin Entertainment ha annunciato la disponibilità dell'update 1.51 per War Thunder. Chiamato Cold Steel Update, questo aggiornamento mette a disposizione degli oltre 10 milioni di giocatori di War Thunder un'ampia selezione di contenuti come nuovi carro armati e nuove modalità di gioco.

War Thunder

Abbiamo, fra le tante novità, la prima mappa invernale per i combattimenti terrestri, ambientata in Finlandia. Contestualizzata all'interno di un villaggio abbandonato, questa mappa spinge i giocatori a tenere in considerazione il peso del proprio carro, visto che potrebbe sprofondare nei ghiacci anche per via degli attacchi che provengono dall'alto.

Nella nuova modalità Enduring Confrontation, invece, i giocatori hanno a disposizione respawn infiniti. I match, in questo modo, potenzialmente possono non avere una fine, almeno fino a quando una delle due fazioni in gioco non soddisfi i requisiti di vittoria impostati all'inizio della battaglia. Per ogni giocatore che abbandona la battaglia, un altro ne prende il posto.

Il Cold Steel Update aggiunge anche diversi carro armati provenienti dal periodo della Guerra Fredda come il T-10M sovietico, il Leopard-1 tedesco e l'americano M60. Il più moderno dei tre, il Leopard-1, risale al 1965 e fu il primo carroarmato progettato dalla Germania dopo la fine della seconda guerra mondiale. A differenza di quanto avvenuto nel campo degli aerei, che beneficiarono dell'avvento degli esoreattori, per i carro armati in quel periodo non ci fu un'evoluzione così importante, e questo fa sì che i carro armati degli anni '50 e '60 non sono molto più forti di quelli degli anni '40.

Complessivamente, l'update introduce 20 nuovi veicoli, tra cui nuovi aeroplani come TF Mk IV Firebrand, A-36 Apache, P51 Mustang e J2M5. Gaijin Entertainment ha pensato anche a un nuovo Order System. Gli ordini sono disponibili sia nella modalità Arcade che in quella Realistica: all'inizio della battaglia, infatti, un comandante può fissare un task che, una volta completato, consente di ricevere una ricompensa. Ad esempio, potrebbe venire richiesto di distruggere tre carro armati appartenenti a tre classi differenti.

War Thunder è un gioco militare multiplayer di massa free-to-play. Consente di battagliare sia sulla terra ferma che fra i cieli con quasi 600 veicoli e aerei accuratamente riprodotti rispetto alle controparti reali e che spaziano dal periodo della seconda guerra mondiale a quello della guerra in Corea.

Per tutti i dettagli sul nuovo update consultate questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^