Un nuovo trailer presenta la storia di Mirror's Edge Catalyst

Un nuovo trailer presenta la storia di Mirror's Edge Catalyst (PC, PS4, Xbox One)

di Davide Spotti, pubblicata il

“Faith dovrà affrontare la minaccia di Gabriel Kruger e dei Conglomerati, dopo essere uscita di prigione.”

Dopo aver annunciato la data di inizio della beta a porte chiuse di Mirror’s Edge Catalyst, gli sviluppatori svedesi di DICE hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco, nel quale vengono forniti alcuni dettagli sulla protagonista Faith e sui principali fatti che andranno a tracciare lo script di questo secondo capitolo della serie.

Dal video si apprende che la protagonista è da poco uscita di prigione dopo essere stata incastrata da Gabriel Kruger e dai Conglomerati, il pericoloso gruppo che ha assunto il controllo della Città di Vetro. Anche il sottotitolo del gioco è un riferimento alla trama, dal momento che Faith sarà impegnata a migliorare i propri movimenti e le capacità in battaglia, così da diventare “catalizzatore” di un cambiamento.

Vi ricordiamo che il gioco, originariamente fissato per il 23 febbraio, è stato posticipato al 24 maggio per garantire dei lavori di rifinitura più accurati.


Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: kamon pubblicato il 08 Febbraio 2016, 10:35
Speriamo sia un pelo meno insipida della storia del primo, che come gioco era davvero carino...
Commento # 2 di: roccia1234 pubblicato il 08 Febbraio 2016, 11:28
Perchè hanno cambiato l'aspetto di Faith così profondamente?

Speriamo bene per un gameplay e storia di buon livello.
Come grafica a me andrebbe benissimo quella del primo ME.