Un MMORPG gratuito da NCsoft
La software house coreana lancia Dungeon Runners, MMORPG completamente gratuito.
Vi è, comunque, un "membership level", dal costo di 4,99 $, che dà dei vantaggi ai membri che aderiscono: si tratta sostanzialmente di non attendere nelle code per l'ingresso ai server, della possibilità di accedere a oggetti più potenti, di avere a disposizione una banca in-game più capiente, di consumare meno spazio per le pozioni.
Dungeon Runners consente ai giocatori di specializzarsi in una fra tre razze: Fighter, Mage o Ranger. Ognuna è dotata di poteri magici e di abilità che vanno migliorate. Alcuni dungeon, inoltre, possono essere completati velocemente, anche in quindici minuti, il che darà l'opportunità ai giocatori meno assidui di aver un comunque soddisfacente approccio con Dungeon Runners. Altri dungeon, invece, saranno in grado di dare un'esperienza di gioco profonda e ricca.
Il team di sviluppo, interno a NCsoft, ha pensato anche ad un'interfaccia semplice, in stile punta e clicca. Dungeon Runners, inoltre, consente di creare delle gilde e di giocare, dunque, insieme con altri amici. Vi è un'area pubblica, chiamata Townston, nella quale è possibile acquisire le quest da completare.
Dungeon Runners è altresì fornito di un generatore casuale di dungeon, il che contribuisce a rinnovare continuamente l'esperienza di gioco. Infine, il titolo di NCsoft sarà continuamente aggiornato con nuovi contenuti, nuove mappe, nuovi mostri, nuovi poteri e altro ancora.
Per ulteriori informazioni su Dungeon Runners consultatene il sito ufficiale.
Commenti (35)
Ma di leggere la notizia non se ne parla nemmeno?
A me ricorda molto un altro gioco simile, sempre gratuito, "FlyForFun"
Ma sti tizi non sono quelli che han lasciato il team di wow lo scorso novembre?
evidentemente questo è un giochino un esercizio di stile per qualche altro giocone simil gratuito.
io un occhiata gli e la darei anche xè gw dopo profecies e nightfall mi ha stancato.
Il gioco ha una certa carica di umorismo (si trovano drop che scimmiottano i nomi degli oggetti di Diablo, tipo gli "Stivali di cartone del Pinguino spastico"
Comunque dategli una possibilità, durante le prime ore di gioco è molto divertente.









Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.