Un assaggio di Battle of Europe (PC)
BlackBean Games ha rilasciato una versione dimostrativa del demo del suo ultimo arcade di volo. Battle of Europe sarà commercializzato nel mese di marzo.
BlackBean Games ha rilasciato il demo giocabile di Battle of Europe, arcade di volo che sarà rilasciato entro il mese di marzo in versione PC. Questo primo assaggio di Battle of Europe contiene l'intero tutorial e una missione che prevede l'attacco della corazzata Tirpitz.
Battle of Europe ricreerà le più importanti battaglie aeree che si sono verificate nel corso della seconda guerra mondiale. Saranno riprodotti fedelmente anche i paesaggi che furono sede degli scontri. L'impostazione sarà quella arcade, in modo da rendere accessibile Battle of Europe anche per i giocatori che non sono esperti con le procedure di volo.
I giocatori potranno pilotare i migliori aerei dell'epoca e altri definiti "top secret". Sarà possibile anche sganciare delle bombe a terra e usufruire di potenziamenti che miglioreranno la precisione e/o l'efficacia dei propri proiettili. Ogni missione potrà essere completata seguendo diversi tipi di strategia, in modo da rendere ognuna di queste estremamente rigiocabile.
Le missioni disponibili saranno 16 e non mancheranno neanche centinaia fra aerei, navi e basi fedelmente ricostruite secondo i modelli delle controparti originali. Potremo seguire l'azione grazie a otto diverse inquadrature. Inoltre, le condizioni metereologiche potranno cambiare nel corso della missione.
Battle of Europe sarà commercializzato nel corso del mese di marzo, con l'obiettivo di colmare il vuoto all'interno di un genere che su PC non ha esemplari degni di nota ormai da diverso tempo. Per visitare il sito ufficiale del gioco di BlackBean Games premete qui. Per effettuare, invece, il download del demo di cui abbiamo parlato premete qui.
Commenti (28)
scusate
Insomma uno shoot'em up niente dippiu' e niente di meno.
Di certo [size=4]non e'[/size] un simulatore di volo.
Quoto.
Ho dato uno occhiata agli screenshot, la grafica non miha impressionato tantissimo, ho visto male io, oppure avete avuto la stessa impressione?
Ci sono le console per i giochi mordi e fuggi





Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.