uDraw Game Tablet adesso in commercio in Italia

uDraw Game Tablet adesso in commercio in Italia

È una nuova piattaforma per Nintendo Wii che consente di disegnare, dipingere e colorare utilizzando gli strumenti base in dotazione.

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Videogames
Nintendo
 

La nuova Game Tablet prodotta da THQ è in commercio adesso anche in Italia, dopo il lancio negli Usa avvenuto lo scorso novembre. uDraw Game Tablet consente di disegnare, dipingere e colorare utilizzando gli strumenti base in dotazione.

uDraw Game Tablet

Contraddistinta da funzionalità wireless, uDraw è alimentata dal Wii Remote che consente di collegarsi alla TV per vedere le proprie creazioni in tempo reale. I sensori addizionali, inoltre, permettono al Wii Remote di percepire i gesti e i movimenti del polso, mentre la penna stilo interattiva in dotazione presenta una punta sensibile alle differenti pressioni esercitate sulla superficie dell’area di disegno garantendo in questo modo accuratezza e precisione per ogni tratto. Le proprie opere digitali possono essere poi condivise con gli amici grazie alle schede SD.

Insieme a uDraw Game Tablet saranno disponibili nuovi videogiochi per questa piattaforma: la versione interattiva di Pictionary, il gioco da tavolo che offre sfide a colpi d’arte e La Grande Avventura di Dood, una nuova avventura grafica. Inoltre con La Grande Avventura di Dood, che si compone di tanti mini giochi, uDraw può anche diventare il controller che permette di guidare il personaggio del videogioco nelle sue peripezie digitali.

uDraw Game Tablet di THQ è disponibile sul mercato italiano a un prezzo di vendita di € 69,90. I titoli disponibili per uDraw saranno invece venduti separatamente a un prezzo di € 29.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^