Ubisoft rimanda Watch Dogs e The Crew a data da definirsi

Ubisoft rimanda Watch Dogs e The Crew a data da definirsi

Ubisoft annuncia che i suoi giochi Watch Dogs e The Crew sono stati rimandati a data da definirsi.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft annuncia in un comunicato ufficiale che Watch Dogs verrà rimandato alla primavera 2014 per tutte le versioni previste. Secondo la compagnia francese questo si è reso necessario per soddisfare le ambizioni dei suoi programmatori.

Watch Dogs

"Fin dall'inizio le nostre ambizioni con Watch Dogs ci hanno portato a voler creare qualcosa che possa incarnare quello che vorremmo vedere nelle console di prossima generazione. Con questo in mente abbiamo deciso di posticiparne l'uscita. Man mano che la data di rilascio si avvicinava ci siamo resi conto che ci serviva del tempo extra per poter dare al giocatore un'esperienza di gioco memorabile ed eccezionale".

Le date previste per l'uscita del gioco erano il 19 e 22 novembre rispettivamente per il Nord America e l'Europa, per il lancio delle console della prossima generazione. Il gioco è ancora previsto per PS3, Xbox 360, Wii U e PC.

Watch Dogs sarebbe stato uno dei bundle di vendita di PS4 in UK. Sony ha riferito di essere al lavoro con Ubisoft ed i suoi distributori per risolvere al meglio il problema. Secondo quanto riportato in seguito da Polygon, Amazon e GameStop spediranno in date separate il videogioco agli utenti che lo hanno ordinato in bundle con Xbox One e PlayStation 4. Nel caso di GameStop è data la possibilità anche di scegliere un bundle diverso, con un altro fra i titoli presenti al lancio delle due console.

The Crew

Oltre a Watch Dogs viene rimandato anche The Crew. Questo è un gioco di guida online in stile MMO ambientato nel continente nord americano. Era stato annunciato all'E3 2013 e previsto per il primo trimestre del 2014. Lo spostamento ha portato il gioco ad un'uscita prevista per il secondo o terzo trimestre dell'anno senza una data specifica, quindi una parentesi di tempo che va da Aprile a Settembre 2014.

La trama di The Crew ci porterà ad infiltrarci all'interno di gruppi criminali, la campagna dovrebbe avere una durata di circa 20 ore. Le missioni possono essere completate sia in single player che in co-op online oppure in locale. Nella modalità multiplayer i giocatori potranno creare delle crew per competere in gare online ed altre modalità di gioco.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dobermann7716 Ottobre 2013, 12:11 #1
Giusto in tempo per Nvidia Maxwell
DaRkNeSs_Fx16 Ottobre 2013, 12:14 #2
o giusto il tempo di ottimizzare "leggermente" watch dogs
nickmot16 Ottobre 2013, 12:34 #3
Originariamente inviato da: DaRkNeSs_Fx
o giusto il tempo di ottimizzare "leggermente" watch dogs


Aahahahahahahahh!
Sei un comico nato!


Giusto il tempo necessario per far incrementare la base installata di console NextGen o far aggiornare/rifare i PC da gioco agli utenti.
Ottimizzare costa, aspettare che altri paghino no.
Bestio16 Ottobre 2013, 13:23 #4
Giusto in tempo per aspettare che la gente si stufi di GTA V...
foggypunk16 Ottobre 2013, 13:48 #5
giusto il tempo per vendere bene anche Assassin's Creed IV senza cannibalizzarsi a vicenda internamente...in origine avevano praticamente le stesse date di lancio, si saranno fatti due conti con i preordini
mau.c16 Ottobre 2013, 14:02 #6
era tutto hype, chi è che esce al lancio con un gioco del genere? si sono messi d'accordo per far sbavare la gente e comprare le console ma il gioco verrà fuori alla prossima stagione natalizia se tutto va bene.
Goofy Goober16 Ottobre 2013, 14:05 #7
ma non avevano fatto tutte le locandine "fighe" con scritto:

"2 mesi sono sufficienti per visitare Los Santos, preparatevi per andare a Chigago bla bla bla bla bla"

....e ora mi rimandano tutto?????

Link ad immagine (click per visualizzarla)


gg ubisoft
pincapobianco16 Ottobre 2013, 14:44 #8
il tempo che tutti comprino windows a 64 bit per far girare Watch Dogs
Lanfi16 Ottobre 2013, 16:39 #9
Accidenti....ci avevo già fatto più di un pensierino su watch dogs.

Beh, se sono vere le indiscrezioni secondo cui Rockstar potrebbe pubblicare una versione per pc e nuove console di GTA V a inizio 2014...vuol dire che si sono dati la zappa sui piedi da soli.
giubox36016 Ottobre 2013, 20:13 #10
ahahahahha e giusto il tempo per comprarsi uno sli di titan...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^